Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

L’Oled ha senso anche solo con Sky?

Sono mesi che penso che l’unico degno sostituto del mio plasma sia l’oled, ma secondo voi si vede meglio anche solo Sky? Io la differenza la vedo anche ora tra il plasma e l’LCD che ho.

Non è tanto un discorso di oled ma un discorso di risoluzione: ad oggi sky non trasmette nemmeno in full hd ( tranne qualcosina su sky Q ) quindi qualsiasi tv 4k si vedrà peggio rispetto al tuo attuale plasma.

Non appena la programmazione sky si arricchirà di programmi in 4k allora avrai motivo di cambiare il tv.

Quindi volendo cambiare le dimensioni, proporreste un led invece che oled? Ma la qualità oled a parità di risoluzione non è nettamente superiore? I famosi neri...
    Ultima modifica di Volo86; 04-07-2018 alle 08:07

Oled va benissimo per il tuo utilizzo, il problema è che prendendo un tv 4k ( oled o led che sia ) sempre peggio vedrai Sky rispetto al tuo attuale tv full hd. Questa problematica resterà fino a quando sky non aumenterá la risoluzione delle sue trasmissioni.

prendi oled e vivi sereno

Citazione Originariamente scritto da AVJ Visualizza messaggio
    prendi oled e vivi sereno
    Infatti non ho dubbi!

fatto il tuo stesso passaggioittura, io addir da plasma hd ready a oled 4k. Premesso che cmq su una tv più grande si evidenziano maggiormente i difetti. Credo che alla fine basta vedersi qualche film su netlix per compredere le potenzialità della tv. Credo che sia un tv che tra qualche anno potrà dire la sua. Già quest'anno sky punterà maggiormente sul 4k....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •