Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/eps...tto_12648.html

    A conclusione dell'evento di sabato scorso a Roma, in cui abbiamo confrontato tre videoproiettori, arrivano le conclusioni all'articolo già pubblicato, con risultati e considerazioni che vi invitiamo a commentare

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2016
    Località
    Catania
    Messaggi
    105
    beh. inizio io, innanzi tutto complimenti ad Emidio per l'articolo
    io dopo 10 anni di fullhd con epson sono passato a jvc, il 5500 proprio, avevo visto l'epson ma non il sony. Dopo questa brevissima premessa dichiaro ufficialmente che di numeri, gamma, grafici e quant'altro ci capisco poco anche se sto cercando di studiare
    Quello che credo è che come si scelga, da questo trittico, si scelga bene.
    Mi spiego: avevo visto l'epson ed ero quasi sul punto di prenderlo, quando però l'ho potuto confrontare con un amico "smanettone" con il JVC mi sono reso conto proprio di quello che ha scritto Emidio, out of box è sicuramente migliore l'epson ed anche come rapporto qualità percepita/prezzo ma il jvc è una macchina che se ben saputa settare (ma io non lo so fare lo farà qualcuno per me) riesce a dare veramente un senso di immersione nel film più totale, mi piace definirlo: un "buio quasi 3d", io l'ho piazzato nella mia joy/dark room e ne sono soddisfatto, poi è ovvio che al meglio non c'è fine e se avessi potuto avrei preso il 9500 o il sony 1100 ma questo attiene alle risorse finanziarie che si vuole o si può destinare all'hobby.
    gustose visioni a tutti
    Vanni
    Ultima modifica di Vanni71; 24-10-2017 alle 15:15 Motivo: orografia
    Gustose Visioni e Gustosi Ascolti
    Giovanni

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    499

    Grazie Emidio!!! È stato sicuramente uno degli eventi più belli degli ultimi anni.
    Continuo ogni giorno a provare in saletta i tre “tenori” per decidere qual è il migliore e penso di essere fortunato a non dover necessariamente decidere...li ho tutti e tre 😂😂😂😂. Dopo questa cattiveria gratuita 😉 voglio ringraziare anche Claudio per aver reso la nostra sala tecnologicamente evoluta con la domotica CONTROL4 che ci permette, facilmente, di controllare l’ormai affollata Garman Arena. Anche l’impianto audio, con la recente evoluzione in Atmos 7.1.4 ha avuto la sua gratificazione con la presenza di Marco Cicogna (che ringrazio moltissimo) che ha monopolizzato gli ultimi turni dispensando grande musica multicanale riprodotta con l’ottimo OPPO UDP-205. Vi aspetto ai prossimi imminenti eventi e ringrazio tutti i partecipanti a questa iniziativa.

    Fulvio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •