Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio tv

consiglio tv

Salve, posseggo un philips 42pfl7655h che sto per rivendere, non mi ha mai convinto piu di tanto come televisore...
    Vorrei prendere massimo un 49 pollici con una spesa massima di 700/800 euro.
    Il 3D non mi interessa. Avevo pensato ad un LG o un Samsung, voi cosa ne dite. grazie.

Citazione Originariamente scritto da muzungu77 Visualizza messaggio
    Salve, posseggo un philips 42pfl7655h che sto per rivendere, non mi ha mai convinto piu di tanto come televisore...
    Vorrei prendere massimo un 49 pollici con una spesa massima di 700/800 euro.
    Il 3D non mi interessa. Avevo pensato ad un LG o un Samsung, voi cosa ne dite. grazie.
    Samsung J6300, Sony W808 o Panasonic CS630E in variante da 48 e 50 pollici =) distanza di visione?
    Ultra AleM

TV: EC930V

tre metri
    Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Samsung J6300, Sony W808 o Panasonic CS630E in variante da 48 e 50 pollici =) distanza di visione?

Da 3m ti consiglio almeno un 55".
    Ultra AleM

TV: EC930V

ok, ma per questioni di spazio non posso superare i 50

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •