Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/net...dr-_11176.html

    Parte con la serie "Marco Polo" l'offerta 4K High Dynamic Range Netflix, disponibile negli standard HDR-10 e Dolby Vision per gli utenti Premium dotati di televisori compatibili

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051
    Nella foto comparativa la neve in HDR Dolby Vision diventa ... blu???

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    38
    Ieri, giusto per curiosità, ho abilitato il mio account Netflix alla versione TOP 4 utenze ultra hd.
    Sul mio tv OLED 55ef950 mi sono sloggato e riloggato, ma non era cambiato nulla. poche ore dopo però magicamente mi sono comparse nuove categorie, tra cui la categoria ultra hd.

    Detto questo, possiedo un adsl Telecom sui 15 mega stabili...so che è poco ma ci ho provato lo stesso.
    Se avvio qualunque video presente nella galleria uhd il video parte, e se premo info sul telecomando la risoluzione indica 2160. peccato però che non vedo alcuna differenza rispetto alla versione 1080. Che si auto adatti alla banda e quindi non mi fa visualizzare il dettaglio maggiore? in realtà nelle impostazioni di netflix via browser ( non dalla configurazione dell'app del tv ) ho impostato la qualità su ALTA invece che automatica..quindi credevo che al massimo avrei avuto il video in 4k ma con evidenti problemi di buffering e streaming.
    Per quanto riguarda l'HDR non ho trovato alcun contenuto.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2007
    Località
    Bari
    Messaggi
    55
    anche io ho sperimentato, senza successo...

    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...20v-4k/page132

    ...attendiamo e vediamo!
    Marcello - "creature analogiche in un mondo digitale"
    ARCAM AVR550 + Parasound Halo A31+ Marantz SA7001KIS Front: B&W 804D3 Center: B&W HTM71 S2 Surround:B&W CM1 S2 Sub: B&W DB2D Cavi: VIABLUE BiWire
    Tv-OLED: LG 55EG920v

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Sommatino(CL),Sicilia
    Messaggi
    799
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    47
    Ti prego Netflix, non litigare con Samsung, abilita anche il mio TV.... JS8500. Grazie ;-)

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    38
    Mi pare di capire che gli lg 2016 saranno abilitati dolby vision, ma la nostra serie 2015 é hdr 10. Netflix ha abilitato lo streaming a lg in versione dolby vision, Sony invece riceve in hdr10. Attendiamo specifiche e notizie più approfondite.

  8. #8
    Data registrazione
    May 2014
    Messaggi
    565
    Per visualizzare i contenuti HDR in alcuni casi bisogna attendere l'aggiornamento dell'app Netflix dai vari produttori. Ad esempio Sony dovrebbe provvedere oggi

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.553
    Citazione Originariamente scritto da kkmanuele80 Visualizza messaggio
    Ieri, giusto per curiosità, ho abilitato il mio account Netflix alla versione TOP 4 utenze ultra hd.
    Sul mio tv OLED 55ef950 mi sono sloggato e riloggato, ma non era cambiato nulla. poche ore dopo però magicamente mi sono comparse nuove categorie, tra cui la categoria ultra hd.

    Detto questo, possiedo un adsl Telecom sui 15 mega stabili...so che è..........[CUT]
    Anche io riesco ad agganciare con l'ADSL 20Mb. il 2160; le differenze ovviamente non possono che essere piccole ...

    Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    75
    Ho effettuato l'aggiornamento dell'app sul mio fido 55X9305D Sony!Stasera si va di HDR con Marco Polo sempre se Netflix trasmette in HDR10 e non solo Dolby Vision!

  11. #11
    Data registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    38
    aggiornamento di netflix sul mio lg 55ef950v...eseguito..ma del simbolo hdr non vi è ombra..forse ci vuole tempo che venga attivato da remoto?

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    87
    Aggiornato app netflix e fatto aggiornamento del tv sony questa mattina, risultato? Prima stagione di Marco Polo con il simbolo hdr. Con la mia adsl non vado oltre il 720p ma quando faccio partire la puntata la tv si setta in automatico su video hdr e lo fa anche a 480p.

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.578
    Citazione Originariamente scritto da kkmanuele80 Visualizza messaggio
    aggiornamento di netflix sul mio lg 55ef950v...eseguito..ma del simbolo hdr non vi è ombra..forse ci vuole tempo che venga attivato da remoto?
    Per gli OLED 2015 l'abilitazione Netflix HDR avverrà in seguito come per altre TV HDR 2015.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

  14. #14
    Data registrazione
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    498
    Domani in saletta proverò a vedere se il nuovo Bluray 4k Panasonic ha già la versione Netflix aggiornata, così testiamo subito il Sony W520 anche con Netflix HDR

  15. #15
    Data registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ancora è ancora in fase di testing e a breve sarà disponibile anche per gli oled 2015. Sono curioso di vedere “Daredevil” in HDR. Netflix mira ad offrire anche le proprie produzioni in questo formato.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •