Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/gaming/946/index.html

Nei negozi il secondo capitolo del popolare gioco lanciato un anno fa con l'atteso matrimonio fra il mondo dei supereroi e quello dei film Disney

Click sul link per visualizzare l'articolo.

L'altro giorno un lettore si lamentava della presenza su questo sito di una news legata ad un router prestante ed a larga banda, necessario per molti a veicolare dati audio/video quindi legittimato su questa webzine. Ed ho letto con piacere sia le risposte che l'annuncio

Adesso mi chiedo io il perchè di questa notizia, in articoli, neppure in news.

@the raptus
    E' un videogioco...??
    E fruibile su ps3, ps4, pc, xbox??
    Ci sono sezioni in questo forum dedicate proprio a queste cose??

Se la risposta è si, come mi pare sia si, mi chiedo il perchè chiedersi il perchè....

Quando su infinity sbarcheranno anche gli eroi di Star wars (e lo faranno) sai quanti "anzianotti" quì dentro saranno tentati dal giocarci ??
    Quasi desaparecido... quasi .

La tecnologia NFC è oramai matura, e poco costosa da produrre. Personalmente, preferisco la soluzione Nintendo, gli amiibo, di prossima uscita.
    Gli amiibo sono utilizzabili in più giochi Nintendo, a me interessano soprattutto Donkey Kong e Kirby, che credo avrò quando acquisterò la Wii U.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •