Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
The Nevers | stagione 1 | la recensione
The Nevers | stagione 1 | la recensione
Parte 1 | La serie fantasy creata da Joss Whedon brilla per racconto e ricchezza di personaggi, collocati in epoca vittoriana tra dispositivi futuristici e poteri sovrannaturali, in una storia sulla diversità vista senza troppi fronzoli da diversi punti di vista
Yuja Wang, virtuosismo e sensualità
Yuja Wang, virtuosismo e sensualità
Yuja Wang suona davvero bene altrimenti come perdonarle gonne corte e audaci scollature? Molte ormai le incisioni dedicate al talento della Wang, in audio soprattutto, ma anche in video. Ascoltiamone qualcuna
Che fine ha fatto Sara? 2 | la recensione
Che fine ha fatto Sara? 2 | la recensione
Stagione 2 | Quello che era stato seminato nella prima stagione della serie messicana di Netflix subisce un notevole abbassamento di qualità, nonostante il quale è già stato programmato un seguito che rimetterà tutto in discussione ancora una volta
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/sam...urvo_9317.html

Il produttore coreano ha annunciato l'uscita di una nuova serie TV, dotata di pannelli LCD a LED curvi, con risoluzione Ultra HD, HDMI 2.0, 1000Hz Clear Motion Rate e processore quad-core

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ci risiamo con i TV curvi...

SE LI POSSONO TENERE...!!!
    A SCAFFALE TUTTA LA VITA...!!!

Finchè verranno presentati tv curvi, non leggerò più prove, impressioni o quant'altro.

Sciopero a tempo indeterminato.

Curvo= prendere in giro il cliente.
    Curvo= mancanza di rispetto per il cliente.
    Curvo= Scaffale!!!
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Videoproiettore Dlp Toshiba - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

@Giovanni q

Sei un grande ammirabile coraggioso...

@ AV magazine
    Io la smetterei di riportare comunicati stampa sui TV curvi...rischiate di perdere lettori...grazie !

Per me lo schermo curvo è l'ultimo dei problemi. Fino a quando non ci saranno contenuti video fruibili in ultra hd queste tv in Italia non hanno nessuna utilità. Che siano curvi o piatti, la sostanza non cambia. Meglio prendere per una buona tv full hd invece.

Curvo? No grazie!

SCAFFALE TUTTA LA VITA!
    È una piega del mercato più sciocca del media center ficcato pure nei friforiferi ( di qualche anno fa: poi ovviamente floppó indecorosamente), e molto ma molto peggio del 3d e della smart tv (che possono piacere o meno, secondarie o primarie -bah!😕- esigenze del fruitore, ma almeno avevano un senso!&#128542.Questi tv curvi sono solo un FUFFOSISSIMO VEZZO! Puah!

Ora se siete capaci fate il sito curvo di Avmagazine...Ahaha

mac pro +1
    Ultima modifica di Deimos7777; 23-05-2014 alle 21:45
    Deimos Cinema
    TV: Sony KDL-55W905A - Lettore BD: Oppo UDP 203 - Media Player: Dune HD Base 3D - Egreat A10 4K - Schermo: Black Diamond 4K 21:9 119" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Sinto A/V: Denon AVC X8500H - Speaker: Klipsch RF7 MKII - Klipsch RF82 MKII - Klipsch RC64 MKII - Klipsch RS62 MKII - 2 SVS SB13 Ultra - Console: Nintendo Wii U - Sony Ps3 - Sony Ps4 - Cuffie: Sony MDR HW700DS - Box HD: Fantec QB-X8US3

Su una donna apprezzo le curve !
    Sulla televisione importante che le curve delle donne si vedano bene !

Evviva le curve , su TV piatta !
    Ultima modifica di John B; 23-05-2014 alle 22:19
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Sono d'accordo con tutti voi,il problema però è che purtroppo c'è gente che le compra e non sono neanche cosi poche.
    L'altro giorno in un negozio expert, ho visto un signore prendere un 65 samsung 8500,quindi il top di gamma dei curvi,e quando gli è stato chiesto se aveva o voleva un lettore bluray per sfruttare almeno l'alta definizone, la sua risposta è stata che a lui serviva solo per vedere la tv e al massimo i film su sky....
    Quindi purtroppo le aziende non impareranno mai,con samsung che per il mio modesto parere si sta facendo troppo presuntuosa,ma non penso che durerà a lungo,la gente non è stupida.
    Ultima modifica di hoppio24; 24-05-2014 alle 14:37
    Vpr:Sony wv500es.Ampli: Onkyo pr-sc5530+Pre 2ch Jeff rowland capri. Finale 2ch front:Pass labs 250.5.Finale surr+cent:classè ca3200+rotel rb1582.Front:Focal scala Utopia.Cent:Focal viva utopia.Surr+back:focal sr800v+b&w lcr7.Sub:b&w asw750.Sorgenti:In attesa bluray 4K +nas qnap,Denon dcd 2020 aurion,Sky,Apple tv.Console:xbox one

Citazione Originariamente scritto da Mac Pro Visualizza messaggio
    Sei un grande ammirabile coraggioso...

@ AV magazine
    Io la smetterei di riportare comunicati stampa sui TV curvi...rischiate di perdere lettori...grazie !
    Grazie di cuore ma non penso di meritare tanto. Vorrei solo che le aziende avessero più rispetto verso chi da loro da vivere.

Volete lanciare gli schermi curvi come novità? Ok! Date però la possibilità di scelta a chi sa benissimo che il curvo non porta vantaggi e non si fa abbindolare da effetti speciali che hanno come unico scopo il tornaconto del produttore.

Guadagnare è giusto ma non con l'imbroglio. Vengono venduti vantaggi che invece all'atto pratico sono solo inconvenienti.

La disonestà non paga!

Lo schermo curvo in effetti porta vantaggi, ma solo in ambito cinematografico. Io stesso sono stato sostenitore del Cinerama.
    Nella mia città è stato proiettato un "vecchio" film: Questo pazzo pazzo pazzo mondo, proprio in formato cinerama con schermo curvo, qui i vantaggi erano evidenti ma problemi di costo non ne hanno consentito lo sviluppo.

Questo della Samsung come quello quello di LG sono invece autentici specchi per le allodole, si illude il normale cittadino poco competente
    con false illusioni.

Ciao
    Ultima modifica di Giovanni q; 24-05-2014 alle 17:05
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Videoproiettore Dlp Toshiba - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Dopo il full HD, il 3D e la smart tv qualcosa dovevano inventarsi per rimpolpare il mercato, ed acco apparire i tv curvi, che a vedere il filmato promozionale di Samsung promettono miglioramenti mirabolanti, ma è tutta fuffa, serve giusto per dire agli amici "ho il tv curvo" come l'anno scorso si diceva "il mio è uno smart tv". Almeno le funzioni smart aggiungevano qualcosa ai tv, la curvatura limita solo ulteriormente la visuale laterale e peggiora il 3D.

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Su una donna apprezzo le curve !
    Sulla televisione importante che le curve delle donne si vedano bene !

Evviva le curve , su TV piatta !
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO : VPR - JVC X7900 - SCHERMI - SCREENLINE FASHION 3m 21/9 ; GRAND CINEMA TENSIONATO 2,44m 16/9 - LETTORE BD 4K: PANASONIC DMP-UB820 - AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: SONDA - X-RITE I1 PRO - DATACOLOR SPYDER 5 ELITE - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ma quindi adesso inventeranno anche i divani monoposto a castello? no perché sembra proprio che più ti allontani dal centro più non vedrai una mazz...nciata di pixel. Soluzione? seduti uno sopra l'altro così si è sempre al centro
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    la curvatura limita solo ulteriormente la visuale laterale e peggiora il 3D !!!
    Questo è vero solo per gli LCD, mentre per l'OLED di LG non peggiora nulla !!!
    Mai come in questo momento, a mio avviso, se si vuole o si deve acquistare un TV e si ragiona con il cervello bisogna acquistare un FullHD.............ma poi sappiamo che è probabile che si acquisti altro
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

mi ha 'colpito' quel "FUFFOSISSIMO..." (gioco ad Animal Crossing ah ah)

i pannelli curvi non mi convincono
    e intendo in ottica 'teorica'.
    non frequento centri commerciali, certi negozi di 'consumo'...
    in altre parole, non sono mai andato a visionare (cosa poi?) tali oggetti.

4K
    altro 'problema'.

tanto che a ben vedere il problema sussiste anche con l'HD.
    in Italia c'è talmente poco (di trasmissioni 'veramente' full HD),
    che comunque ci si trova 'obbligati' a comprare TV full HD, solo perché non esiste altro.

a parte dischi Blu-ray, che hanno la loro nicchia di vendita,
    ci si trova d over accontentarsi (parecchio).

personalmente non utilizzo download di qualsivoglia tipo,
    quindi per quanto mi riguarda, al di fuori dei dischi Blu-ray,
    non esiste altro.
    (non sono mai nemmeno stato, o sarò, cliente Sky)

altrettanto personalmente, le trasmissioni TV le seguo poco
    e comunque i miei interessi spazierebbero in altri campi.
    (ARTE sarebbe uno dei miei interessi)

buon per coreani e giapponesi, nei cui Paesi sono iniziate, o inizieranno a breve,
    trasmissioni 4K.
    i primi passi sono sempre utili, a patto siano dei 'veri' primi passi
    (e non up scaling)!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •