Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/net...ugno_9264.html

Il più importante portale al mondo di VOD in streaming conferma l'arrivo delle 5 stagioni della serie TV "Breaking Bad" in 4K Ultra HD. Prodotta da Sony, la serie TV è stata recentemente rimasterizzata in 4K e verrà "messa in onda" da Netflix a partire da giugno con audio 5.1 canali

Click sul link per visualizzare la notizia.

La migliore serie in assoluto.

Intanto in Italiano non esce manco in BR. Cosa costerà mettere una traccia in più? Non credo che manchi lo spazio!
    Ultima modifica di TheRaptus; 08-05-2014 alle 08:14 Motivo: aggiunta
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Serie veramente notevole!! E condivido, cosa costerebbe aggiungere una traccia in più?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Ieri per un attimo ho avuto l'illusione di trovare il cofanetto in BD delle serie complete con audio in Italiano, infatti sull'amazzone facendo una ricerca mi era comparsa questo cofanetto in edizione francese ma con audio anche in Italiano, poi spulciando nel dettaglio si può leggere che solamente le ultime due serie hanno l'audio Ita, le prime manco i sottotitoli
    Ma io dico, se esiste il doppiaggio per la versione dvd, cosa costa fare anche la versione BD?
    Siamo proprio terzo mondo del nord!
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

lo avrei gia comprato in blu ray se solo fosse uscito anche con lingua Italiana. Attendo con ansia Netflix in Italia :-)
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    lo avrei gia comprato in blu ray se solo fosse uscito anche con lingua Italiana. Attendo con ansia Netflix in Italia :-)
    Non vorrei deluderti, ma da Netflix hanno già detto che per ora in Italia con la rete che abbiamo non se ne parla proprio, e visto come corrono gli investimenti in merito in Italia, forse i nostri figli, ma più probabile i nostri nipoti.
    Anch'io cmq acquisterei il BD, di comperare la versione dvd non ho proprio intenzione.
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Io sto ancora aspettando il cofanetto in Bluray...-.-'

Siamo in tanti... Mi sa che fra un po' cedo
    .
    .
    .
    Alla versione francese o tedesca

è una serie che, come molte altre va vista in inglese. In italiano perde tantissimo.

... Poi si lamentano che il BR non "sfonda". Conosco parecchi che hanno preso la serie (su mio consiglio) ma hanno dovuto rimanere sul DVD. IMHO siamo un mercato troppo piccolo e che cede troppo presto. In Germania il mercato è più grande conoscono meglio l'inglese. Ma provate a vendere qualcosa che non parla la lingua di Goete alla perfezione ... non comprano un chiodo!

Citazione Originariamente scritto da aconda32 Visualizza messaggio
    Mi sa che fra un po' cedo ...Alla versione francese o tedesca
    Su amazon uk allora prendo a 70£ "quella lì". E magari anche Downton abbey, 4 stagioni a 30 sterline. Passate in questi giorni a 38 (!) tutto in BR.

Citazione Originariamente scritto da pin-head Visualizza messaggio
    è una serie che, come molte altre va vista in inglese. In italiano perde tantissimo.
    Si si, vero. Infatti è mia intenzione fare il rewatch in lingua originale. Solo che mi spiacerebbe non avere la possibilità di avere la versione con audio ITA, ma a questo punto.... Il DVD se lo possono allegramente tenere.

Aspettate a comprare la versione uk del bluray. Sembrerebbe che presto potrebbe arrivare anche in italia il bluray secondo quello che ha detto su esplicita richiesta la casa produttrice italiana.
    Se proprio volete prenderla estera prendete la uk che ha la stagione 5 part 1 e part 2 con audio ita

In ogni caso un "remastering" in 4K cosa significherebbe? Un upsampling? Le riprese originali come sono state fatte?

Le riprese originali son state fatte in pellicola 35 mm quindi niente upsampling.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •