Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8980.html

Il nuovo lettore multimediale è dotato di sistema operativo Android 4.2.2, di un processore dual-core Cortex A9 a 1,5GHz e di un'ampio ventaglio di funzioni, che abbracciano AirPlay, l'emulazione di ChromeCast, il tuner DVB-T2, la possibilità di installare custom firmware e l'integrazione di XBMC

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ma permetterà anche di registrare dal dtt??
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Nelle specifiche non mi pare lo citi.
    Nicola Zucchini Buriani

Ottimo prezzo! E' da vedere la qualità dell'immagine. Se solo riproducesse le iso bluray...

Senza compatibilità con le iso bluray è inutile per un appassionato di cinema.

Citazione Originariamente scritto da MISTERESSE Visualizza messaggio
    Senza compatibilità con le iso bluray è inutile per un appassionato di cinema.
    ...perché?

Gianluca

Oggetto interessantissimo, e il prezzo, considerando anche il decoder DVB-T2, mi sembra basso (a questo prezzo si trovano molti player android, ma senza decoder). Aspettavo da tempo una soluzione così... penso di prenderlo appena esce

Le specifiche sono decisamente incomplete... secondo me non è vero che non riproduca i blu-ray.
    A me interesserebbe invece scoprire se, anche tramite l'installazione di un plugin, si riesca ad aggiungere le capacità di PVR (in teoria, con XBMC è possibile).

PS: pare che XBMC sia in grado di riprodurre i dischi blu-ray a patto che non siano protetti, quindi bisognerebbe prima riuscire a rimuovere la protezione oppure avere un software in background che lo faccia "al volo"
    Ultima modifica di Metrino; 19-02-2014 alle 17:00

Cioè in pratica ha già installato xbmc....se collego il mio hdd con le copie 1:1 dei miei bluray quindi dovrei avere copertine, trame ecc? Spettacolo.
    In genere quando utilizzo questo sistema uso file m2ts (da 20-30gb).

Il dtt però non è HD vero? Peccato mi sarebbe piaciuto di tanto in tanto vedere qualche evento col vpr..

Delle app personalmente me ne faccio poco/niente, l'importante è la qualità video a mio avviso ;-)
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Buon prezzo per un player completo ma che senso ha implementare il DTT senza supporto dei canali HD? Io, ormai, la tv normale la guardo solo con questi segnali/canali

Perché il sintonizzatore TV non dovrebbe supportare l'HD?
    Non ha senso per almeno due motivi: l'elettronica di bordo è ovviamente in grado di supportare quel tipo di segnali, e comunque quale dispositivo monta un tuner DVB-T2 non compatibile con segnali HD (non dico che la banda "risparmiata" serva solo per quelli, ma principalmente è per l'HD che l'hanno sviluppato)?
    Che poi ci si potrebbe anche chiedere quale dispositivo monti un sintonizzatore SD, ormai (a parte i decoder provvisti solo di uscite analogiche e di bassissimo prezzo).
    Ultima modifica di Onslaught; 19-02-2014 alle 19:44
    Nicola Zucchini Buriani

La cosa mi alletta, soprattutto xmbc con la sua interfaccia.
    In teoria dovrebbe leggere tutto tranne le iso e iso3D dei bluray.

Ma come marchio è conosciuto oppure è una "macchinetta" del tutto nuova saltata fuori dal nulla?
    Ultima modifica di filmarolo; 19-02-2014 alle 22:05
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Io non capisco perchè non offrano anche la possibilità di collegare un convertitore esterno usb... Sarebbe il lettore perfetto...

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Ma come marchio è conosciuto oppure è una "macchinetta" del tutto nuova saltata fuori dal nulla?
    E' un'azienda coreana... non di certo un colosso... ma sono comunque già diversi anni che sviluppano e producono interessanti media-player

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Il Reba Visualizza messaggio
    Io non capisco perchè non offrano anche la possibilità di collegare un convertitore esterno usb... Sarebbe il lettore perfetto...
    Puoi fare il pass-through dell'audio multicanale via HDMI (da collegare ad un eventuale pre-processore), è presente un'uscita ottica digitale (da collegare a un eventuale DAC esterno) e sono presenti porte USB molto probabilmente compatibili anche con DAC esterni... direi che la scelta per la riproduzione musicale "esterna" è piuttosto ampia

Gianluca

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •