|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Xbox 360: Games with Gold per sempre
-
21-10-2013, 08:43 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...mpre_8546.html
Microsoft ha annunciato che il programma Games for Gold, lanciato allo scorso E3 per ringraziare gli abbonati al servizio Xbox Live Gold, non sarà più a scadenza, come inizialmente annunciato, ma diventerà una caratteristica permanente offrendo 2 giochi al mese a tutti gli abbonati
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
21-10-2013, 10:08 #2
Beh, chi gioca online ha poco da pensare a queste cose... la scelta migliore è comunque Xbox. Anni e anni di abbonamento hanno portato ad un servizio eccellente. Ora hanno dichiarato anche che su One ogni gioco avrà un server dedicato, e credo che Sony non potrà stare al passo a livello di performance (eguagliare Microsoft in queste cose non è facile a priori...). Adesso faranno pagare anche loro per poter giocare online e quindi non ci sarà più nemmeno la scusa "eh ma è gratis!". Da qui il fatto che regalino giochi più recenti.
-
21-10-2013, 15:35 #3
Senior Member
PS4 però non necessita di alcun abbonamento ...
Personalmente cerco di mantenermi largo dalla trappola degli abbonamenti che ormai tutti insieme rischiano di succhiarsi la paghetta ...
Al gioco on line poi preferisco il metodo apple: "lasciare all'utente la scelta di farlo o meno" .... mi sembra più democratico.Ultima modifica di Ferny; 21-10-2013 alle 15:37
-
23-10-2013, 06:59 #4
Dr. Jeckyl wrote:
> [...] la scelta migliore è comunque Xbox. Anni e anni di abbonamento hanno portato ad un servizio eccellente.
Secondo te, Microsoft avrebbe più esperienza di Sony, perché ha iniziato prima a far pagar pagare l'accesso ai servizi online?
Ti sembra una considerazione sensata? A me pare la solita fan-boiata da 4 soldi... -__-''
Sia Microsoft che Sony offrono servizi online, rivolti ai medesimi target, ormai da anni.
Che uno sia meglio dell'altro non è sicuramente una questione di "esperienza": può giudicarlo solo chi li ha provati entrambi."In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
.hack//SIGN special - Intermezzo
-
23-10-2013, 20:43 #5
può giudicarlo solo chi li ha provati entrambi.
appunto infatti io li ho provati entrambi perchè posseggo entrambe le console e ti posso garantire che è meglio quello di microsoft,poi chiaro non ci si puo' lamentar di qualcosa che vien dato gratis......
-
23-10-2013, 21:09 #6
I soldi che ho pagato per xbox live non mi sono mai pesati , tutti questi anni . Il servizio è molto soddisfacente , a dire la verità non ho mai scaricato nessun gioco messi a disposizione per gli abbonati gold . Mi sono sempre bastati quei 2-3 giochi al anno , giusto per fare qualche partita in multiplayer . Mi fa piacere che queste aziende cominciano a regalare qualcosa ai loro clienti , più che altro per i adolescenti . Così la paghetta la possono spendere per qualcos'altro , di buono speriamo !
PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490