Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/8534.html

    Le nuove cuffie ATH-D900USB, in uscita a Febbraio del prossimo anno, disporranno di un DAC USB Burr-Brown PCM1791 a 24 bit, di driver da 53mm e di un rapporto segnale-rumore di 95dB

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950

    I rivenditori. in genere, ti fanno ascoltare le 'casse' per farti ascoltare il loro suono, al fine di vendertele facendotele scegliere nella gamma di cui dispongono, sia che si tratti di casse dal costo contenuto, oppure siano esse 'top' dal prezzo elevato.

    Non conosco alcun rivenditore che ti faccia provare una gamma di cuffie..... solo in alcuni negozi di catene nazionali di distribuzione, è possibile ascoltare in prova, alcuni modelli, a quest'uopo destinati, fra quelli in vendita, ma non tutti.

    Questo, per me che le cuffie sono divenute indispensabili, è un grave handicap, perchè, il più delle volte, sono costretto all'acquisto delle stesse, basandomi soltanto sulle specifiche tecniche enunciate di quel modello.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •