Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...alzo_7821.html

Panasonic ha rilasciato in Francia (ma anche in Olanda) i nuovi listini degli attesi TV al plasma serie VT60: prezzi in sensibile rialzo rispetto agli annunci di febbraio e che potrebbero coinvolgere anche i listini della nuova gamma di TV LCD a LED. Attendiamo i prezzi di listino annunciati per l'Italia

Click sul link per visualizzare la notizia.

700 euro in più per il TX-P65VT60E, sono tanti ma sembrano coerenti con il prezzo presunto del concorrente 64F8500
    Ultima modifica di Luiandrea; 26-03-2013 alle 11:35

Se questi sono i prezzi...

...la vedo dura per Panasonic risalire dalla brutta china della passata stagione (-23% totale e crollo vendite dei plasma).

Sognavo lo Zt 60, ma se a 4k€ era già praticamente irraggiungibile, quelle altre 200 euro sul groppone lo rendono praticamente insensatamente impossibile per chiunque, se non per pochissimi, che vogliono azzardare di prendere un TV già vecchio, visto che il 4k sta prendendo piede velocissimamente...

walk on
    sasadf

il 4k su un lcd? ma se lo possono pure tenere eh =D

Perché 4K LCD?...si parla di Plasma
    La mia sala Cinema: Entra

Prezzi VT60 e ZT60 in Italia

Panasonic Italia ci ha comunicato i prezzi di listino per il nostro paese, che abbiamo riportato in grassetto all'interno della notizia!

Gianluca

Vi hanno dato i prezzi solo per la fascia alta... Manca la parte di prezzi per gli umani

Alla luce dei risultati dello scorso anno, alla luce della situazione plasma generale, alla luce dell'incombente 4k, alla luce della comunque eterna crisi economica, questi prezzi saranno la spada di Damocle per il discorso plasma.
    Purtroppo credo sia davvero finita.
    Non credo che la fascia bassa possa nemmeno minimamente competere con i LED. Una fascia alta a prezzi più concorrenziali avrebbe diversamente dato del filo da torcere ai LED, ma se le cose stanno in questi termini...vedo solo la fine.
    Ultima modifica di Maxt75; 26-03-2013 alle 17:39
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

mah..un po altini..
    Io non spederei tali cifre per un fullHD ora che il 4k è (quasi) alle porte.. aspetto di vedere i prezzi degli ST..
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Beh.... insomma. Se hai bisogno di un televisore oggi mica puoi prendere un HD-ready. Piuttosto direi che spendere 4.000 euro oggi per un tv top, ci starei un po' attento: rischi davvero che nel giro di pochi anni ti venga surclassato.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

prunc parlavo con sasa e se lui aspetta il 4k se lo deve beccare su un lcd,nei plasma il 4k nn lo vedremo mai.
    Io piuttosto che avere un 4k ma lcd preferisco un 1080p ma plasma.
    I difetti degli lcd mal li sopporto e i 65 costano un ira di Dio ( quelli che escono almeno visto che nn tutti li fanno )

Ah, ok...
    La mia sala Cinema: Entra

Sinceramente 4200 per quello che si prospetta il miglior tv in commercio e top tv x qualche anno, non mi sembrano uno sproposito, sono tanti ovviamente, ma é pur sempre un 60 e poi credo che qualche centinaio di euro di sconto magari lo si spunta. Io non mi ricordo nemmeno quanto ho pagato il mio krp600a ma sicuramente molto di più! Inoltre ho visto il listino di Sony a 2800 per il 55 pollici LCD, io se avessi bisogno di cambiare tv (ma mi tengo stretto il mio pio) non avrei dubbi, al massimo farei qualche rata in piú )
    Dopo tutto é abbastanza chiaro che nonostante prezzi abbassati negli anni, la tecnologia plasma, a questi livelli top, é più costosa di quella LCD. Quindi credo che panasonic x questo canto del cigno abbia stretto la cinghia il più possibile sul prezzo!

Mi sapete dire come mai il prezzo del p50vt60 si aggira intorno ai 1500??? Forse panasonic si è adeguata alla crisi...io l'ho appena comprato da bow.it e arriverà in questi giorni!!! Ma nn è il solo a venderlo a questo prezzo!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •