• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic: doppi tuner sui TV "top" 2013

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/panasonic-doppi-tuner-sui-tv-top-2013_7631.html

In occasione della "Panasonic Convention 2013" che si è svolta a Nizza, la multinazionale giapponese ha presentato la sua nuova gamma di televisori plasma e LCD a LED. Tra le novità più interessanti per la gamma europea la presenza di doppi sintonizzatori DVB-T / DVB-S2 e doppie CAM CI+ con funzionalità di registrazione per i modelli ZT, VT, WT e DT

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gadeget interessanti. Peccato ne siano esenti i GT.... altrimenti sarebbero diventati prodotti (per le mie tasche) interessanti.

chissà se far fare tutto sempre a un TV ha senso...almeno con un DVD recorder o simili si possono poi salvare le registrazioni su DVD...anche il mio LG ha la funzione DVR ma i file sono inaccessibili da sistemi PC; cioè posso solo vedere le registrazioni e cancellarle, peccato.

Si e' vero, in un mondo ideale sarebbe bello poter salvare su "Ip" di modo da poter rivedere le registrazioni ovunque e da qualsiasi postazione. Ma immagino che per problemi di copyright sia difficile.