• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Panasonic: doppi tuner sui TV "top" 2013

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/panasonic-doppi-tuner-sui-tv-top-2013_7631.html

In occasione della "Panasonic Convention 2013" che si è svolta a Nizza, la multinazionale giapponese ha presentato la sua nuova gamma di televisori plasma e LCD a LED. Tra le novità più interessanti per la gamma europea la presenza di doppi sintonizzatori DVB-T / DVB-S2 e doppie CAM CI+ con funzionalità di registrazione per i modelli ZT, VT, WT e DT

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gadeget interessanti. Peccato ne siano esenti i GT.... altrimenti sarebbero diventati prodotti (per le mie tasche) interessanti.

chissà se far fare tutto sempre a un TV ha senso...almeno con un DVD recorder o simili si possono poi salvare le registrazioni su DVD...anche il mio LG ha la funzione DVR ma i file sono inaccessibili da sistemi PC; cioè posso solo vedere le registrazioni e cancellarle, peccato.

Si e' vero, in un mondo ideale sarebbe bello poter salvare su "Ip" di modo da poter rivedere le registrazioni ovunque e da qualsiasi postazione. Ma immagino che per problemi di copyright sia difficile.