Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7440.html

    A Milano, presso Spazio2M, venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre ci sarà la seconda parte dello shoot-out che si è svolto lo scorso week-end a Perugia, presso Homecinemasolution

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.538
    Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Per l'evento dovrebbe essere disponibile anche il nuovo entry level di Toshiba, ovvero il nuovo modello HC5 che rende disponibile la tecnologia SXRD
    Intendi il nuovo Mitsubishi?

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Agrate Brianza
    Messaggi
    223
    Io sabato mattina ci sarò (dalle 10 in poi) per vedere in funzione i nuovi proiettori e farmi convincere (non che ci vorrà molto... )

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818
    dai, aspetto impressioni su RS48 e sony 50!!!

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.129

    Allora ,andato ieri mattina con Ellebiser.
    Una premessa,trovare a Milano 2 il posto e' veramente un dramma(nessuna indicazione che possa aiutarti a trovarlo).
    Detto questo,abbiamo aspettato circa un quarto d'ora perche' stava finendo la dimostrazione precedente.(allietati dalla presenza di una ragazza che intratteneva ,offrendo caffe' e pasticcini veramente Top).
    La dimostrazione riguardava 6 modelli Sony 50 ,JVC 46,48 66 Panasonic 6000 e fuori gara il Sony 1000.
    Dopo una presenzazione da parte di Gialuca De Felice esaudiente, abbiamo iniziato la visione, scartando quasi subito il Panasonic perche' disallineato in maniera evidentissima e con un immagine veramente penosa e non all' altezza degli altri concorrenti.
    Anche il Jvc 66 (pre-serie)aveva dei problemi di immagine poco dettagliata e quindi e' stato deciso di abbandonarlo, e ci siamo concentrati su Sony 50 Jvc 46 e 48 .
    Con fermi immagini(che io non considero fondamentali)e varie carrellate di spezzoni di film (avengers soprattutto).la mia personale preferenza (felice possessore da sempre di Jvc )e' stato il Sony 50 per una serie di motivi che rimis il Reality Creation da' un immagine dettagliata senza essere falsa ,seguito dal 48 (molto vicino e a tratti piu' "veritiero,ma dal prezzo di circa €2000 piu' caro e per ultimo il 46 che ottimo per la categoria ,non puo' competere con il Sony che costa uguale ,ma che da' un immagine piu'convincente.)
    Per ultimo ,ma ci era stato detto il motivo (troppa diversa la categoria) il Sony 1000 ,prima con Spider man scalato a 4K con immagini che lasciavano stupiti per il dettaglio,fluidita' e piacevolezza troppo distante dagli altri,ma quello che lascia a bocca aperta ,e aver visto spezzoni di documentari girati in 4 K nativi(io gia li avevo visti in altre manifestazioni).
    Le parole non bastano ,bisogna vederlo con i propri occhi.Comunque ,ripeto il Sony 50 vale tutti i suoi soldi e se non interessa lo schift lent automatico e il miglior affare che si possa fare(almeno per quello che ho visto io)
    Lunga vita e prosperita'
    Marco


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •