Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7440.html

A Milano, presso Spazio2M, venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre ci sarà la seconda parte dello shoot-out che si è svolto lo scorso week-end a Perugia, presso Homecinemasolution

Click sul link per visualizzare la notizia.

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    Per l'evento dovrebbe essere disponibile anche il nuovo entry level di Toshiba, ovvero il nuovo modello HC5 che rende disponibile la tecnologia SXRD
    Intendi il nuovo Mitsubishi?

Io sabato mattina ci sarò (dalle 10 in poi) per vedere in funzione i nuovi proiettori e farmi convincere (non che ci vorrà molto... )

dai, aspetto impressioni su RS48 e sony 50!!!

Allora ,andato ieri mattina con Ellebiser.
    Una premessa,trovare a Milano 2 il posto e' veramente un dramma(nessuna indicazione che possa aiutarti a trovarlo).
    Detto questo,abbiamo aspettato circa un quarto d'ora perche' stava finendo la dimostrazione precedente.(allietati dalla presenza di una ragazza che intratteneva ,offrendo caffe' e pasticcini veramente Top).
    La dimostrazione riguardava 6 modelli Sony 50 ,JVC 46,48 66 Panasonic 6000 e fuori gara il Sony 1000.
    Dopo una presenzazione da parte di Gialuca De Felice esaudiente, abbiamo iniziato la visione, scartando quasi subito il Panasonic perche' disallineato in maniera evidentissima e con un immagine veramente penosa e non all' altezza degli altri concorrenti.
    Anche il Jvc 66 (pre-serie)aveva dei problemi di immagine poco dettagliata e quindi e' stato deciso di abbandonarlo, e ci siamo concentrati su Sony 50 Jvc 46 e 48 .
    Con fermi immagini(che io non considero fondamentali)e varie carrellate di spezzoni di film (avengers soprattutto).la mia personale preferenza (felice possessore da sempre di Jvc )e' stato il Sony 50 per una serie di motivi che rimis il Reality Creation da' un immagine dettagliata senza essere falsa ,seguito dal 48 (molto vicino e a tratti piu' "veritiero,ma dal prezzo di circa €2000 piu' caro e per ultimo il 46 che ottimo per la categoria ,non puo' competere con il Sony che costa uguale ,ma che da' un immagine piu'convincente.)
    Per ultimo ,ma ci era stato detto il motivo (troppa diversa la categoria) il Sony 1000 ,prima con Spider man scalato a 4K con immagini che lasciavano stupiti per il dettaglio,fluidita' e piacevolezza troppo distante dagli altri,ma quello che lascia a bocca aperta ,e aver visto spezzoni di documentari girati in 4 K nativi(io gia li avevo visti in altre manifestazioni).
    Le parole non bastano ,bisogna vederlo con i propri occhi.Comunque ,ripeto il Sony 50 vale tutti i suoi soldi e se non interessa lo schift lent automatico e il miglior affare che si possa fare(almeno per quello che ho visto io)
    Lunga vita e prosperita'
    Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •