Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/7178.html

Acer annuncia il suo primo videoproiettore DLP full HD che, in luogo della classica lampada a scarica al mercurio, utilizza una soluzione ibrida LED laser: si chiama K750 e sarà presto disponibile anche in Italia

Click sul link per visualizzare la notizia.

Pian piano i lampless invadono il mercato....
    Anche l'Acer è un prodotto business???

Speriamo che sia l'inizio
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Direi che è l'OEM della BenQ ad occhio
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

@Guido310: non credo sia un business, con quella risoluzione...

Per la news, aborrendo la marca in esame, spero che questo sia il primo di una lunga serie di news, con l'entrata in scena di competitors di prima fascia dell'ambito proiezione home theater.

Cmq, ok il prezzo è giusto

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Segnalo solo un piccolo refuso: "il proiettore ha un'ottica zoom con toro ".

Ciao!
    Marco

si sa qualcosa a proposito del lens-shift ?

Mi sembra un' ottima soluzione low-cost, da tener presente (ma il mio reale obiettivo resta il proiettore laser della RED)

Nel manuale ho trovato solo la correzione keystone ,ma niente Lens Shift....

Magari ho letto frettolosamente....

Invece hai letto benissimo : niente lens-shift il che significa "deal break" per me

Nelle installazioni casalinghe spesso ci sono problematiche di spazi, di posizioni di mobili e di grandezza dello schermo che costringono l'utente all'utilizzo di VPR dotati di lens shift e di zoom (in senso grandangolare) ,non capisco questa reticenza nel fare modelli "limitati",addirittura i nuovi (si fa per dire)Epson economici hanno perso parte di questa peculiarità.

Dove lggi che è un prodotto Home ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Infatti quello era il mio dubbio....

E' palesemente per presentazioni o simili, basta guardare le funzioni (mi pare disponga anche del rilevamento per le pareti colorate), e anche l'uscita audio con jack 3.5 mm (che non ha molto senso in ambito casalingo).
    Nicola Zucchini Buriani

Io continuo a dire che è il BenQ con DMD 1080p

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Dove lggi che è un prodotto Home ?
    Il mio era un discorso generico,infatti ho fatto anche riferimento ad Epson nell'ambito Home e poi scusa il lens shift non è comunque comodo a prescindere dall'uso specifico?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •