Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...ters_7141.html

    Etan Cohen assoldato per preparare il nuovo - definitivo? - script per il problematico terzo capitolo del franchise dedicato ai fantasmi. Ci siamo davvero?

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.258

    No Bill Murray e Dan Aykroid....

    ....no Ghostbusters!!

    Senza dimenticare il Dottor Wegman

    walk on
    sasadf

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    106
    Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    ....no Ghostbusters!!

    Senza dimenticare il Dottor Wegman

    walk on
    sasadf
    ...che sarebbe?

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Ho visto Ghostbusters, 52 volte... segnate a penna con una crocetta sulla videocassetta..., quanto vorrei vederne un terzo con tutto il cast.

    Per lo script... non sò che dire, Murray ha ragione è difficile fare un sequel, ma è anche vero che hanno fatto 4, se non più, stagioni di una serie animata e c'è tutta una continuity, per non parlare della community sparsa in tutto il mondo.

    Regalateci la possibilità di vedere questo film nelle sale, dai!

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    130
    52 volte wow ... nemmeno io l'ho visto così tante volte

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Anche io avevo letto da tempo questa intenzione di voler realizzare un terzo ghostbusters... speriamo sia la volta buona..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •