Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6768.html

    Come promesso da Sony lo scorso anno, il videoproiettore delle meraviglie Sony VW1000 ES a risoluzione nativa 4K è finalmente in consegna in alcuni dei più prestigiosi punti vendita italiani

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32
    Emidio...
    Cherubini

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.505
    a quando la visione nel Gigio Theater?

    prevedo lunghe code d'attesa

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Milano - S. Siro :-)
    Messaggi
    3.380


    Comunque non vedo l'ora di vederlo in "versione non beta"... attendiamo le presentazioni!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Si hanno dunque conferme sul prezzo?

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.924
    sul sito un "ottimo" 16.900 euro (!!). Spero sui 12 max
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    Spero sui 12 max


    magari anche in 3x2 sotto Pasqua con un paio di colombe omaggio .....

    credo bisogni farsi un esame di coscenza e rendersi conto che è una cosa è il listino e (per certi prodotti) una lo street price ... ma da quasi 17 a 12 balla un ottimo 30% .... pensi che nel mercato video per i rivenditori ci siano margini del 45/50% ?? O che ti regalino la roba visto che sono tutti delle ONLUS ? O ancora che svacchino i prezzi immediatamente col prodotto forse più innovativo del mercato da tempo ?

    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    100

    W sony

    Per Marcello, ma... lo hai gia installato!?

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.924
    Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio

    credo bisogni farsi un esame di coscenza e rendersi conto che è una cosa è il listino e (per certi prodotti) una lo street price ... ma da quasi 17 a 12 balla un ottimo 30% .... pensi che nel mercato video per i rivenditori ci siano margin..........[CUT]
    per questo ho scritto "spero"...nella speranza non c'è calcolo
    cmq si era parlato di cifre più basse e sono sicuro che si arriverà intorno a quella cifra entro poche settimane...scommettiamo una pizza? (ovviamente tengo anche conto dei prezzi in rete, etc...)
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    Citazione Originariamente scritto da mariettiello Visualizza messaggio
    sono sicuro che si arriverà intorno a quella cifra entro poche settimane...scommettiamo una pizza? (ovviamente tengo anche conto dei prezzi in rete, etc...)
    Basta vedere il Sony VPL-VW95ES uscito a metà dello scorso anno. Lo sconto è di circa il 10%. Anche in rete. Il listino è 6.500. Dimmi dov'è un VPL-VW95ES con il 30% di sconto. Anche online

    E il listino del 4K è di 19.000 Euro. Quindi uno street price di 16.900 mi sembra corretto.

    E vista la scarsità di pezzi disponibili all'inizio, credo siano impossibili ulteriori sconti.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 28-01-2012 alle 11:31

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    537
    si certo gia installato pronto per chi vuole venire a vederlo ,
    rispetto al prototipo la luminosità è un po più alta , supera le 100 candele su 305 di base !
    il livello del nero è decisamente bui basso , e con pochissimi accorgimenti si raggiunge una taratura praticamente perfetta
    SPETTACOLO !!!

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    Ciao Marcello. È vero che non c'è il CMS?

  14. #14
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    537
    si non ce proprio il menu , ma misurato i colori sono perfetti

  15. #15
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.644

    Praticamente si seleziona la temperatura colore: tra gli altri ci sono DCI, D93, D75, D65 eccetera.
    Selezionando D65 la fedeltà cromatica mi è parsa molto buona (non ho visto le misure, ma oggi ho guardato diversi film che conosco bene).
    C'è anche una voce in più per il motionflow: oltre al classico motion enhancer, che però dovrei provare meglio per capire come funziona e su quali parametri (a priva vista sembra preservare meglio la fluidità del materiale di tipo film, riducendo il motion blur senza alterare troppo la fluidità, ma va studiato meglio).
    Una cosa che invece ho notato è che, cambiando risoluzione, cambiano i settaggi: se si utilizza 1080p e si passa a 1080i, il proiettore, settato precedentemente in modalità reference, torna in modalità cinema 1, che è quella di default. Non credo sia un bug del firmware, dato che capita solo la prima volta, poi i settaggi rimangono in memoria (se fosse un bug dovrebbero sempre resettarsi; non mi è venuto in mente di provare a cambiare leggermente i settaggi, sarebbe stato utile per capire se si possono proprio cambiare le impostazioni per risoluzioni diverse).
    Al di là del dettaglio è la luminosità che lascia davvero stupiti: circa 90 candele calibrato sono davvero tante, su 3.05m di base, sembra praticamente di guardare un ottima plasma, più che un proiettore.
    Nicola Zucchini Buriani


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •