|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: The Blues Brothers
-
27-09-2011, 09:00 #1
Redazione
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dv...ers_index.html
Tra luci e ombre la commedia-capolavoro di John Landis approda in alta definizione. Il Blu-ray in Italia è distribuito da Universal
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
27-09-2011, 10:12 #2
Già preso ma non ancora visionato (né sentito...): leggendo la recensione direi che pur nei limiti dei materiali originali forse uno sforzo in più lo si poteva fare, considerando la caratura dell'opera... Tant'è, questo è quanto.
Ciao!
Marco
-
27-09-2011, 10:18 #3
Senior Member
Domanda
In quale versione estera è posso trovare audio Italiano e versione estesa?
Sempre che esista.
-
27-09-2011, 19:52 #4
Senior Member
Insomma, ci sconsigliate per vari motivi il capitolo 4 : )
-
28-09-2011, 09:54 #5
Finisce che tra qualche tempo uscirà una versione migliore di questa e toccherà ricomprarlo...
-
28-09-2011, 12:32 #6
Advanced Member
La vedo dura, nonostante il titolo. Universal fa ottimi BD di film tratti da DI, ma purtroppo per i titoli vecchi non ci siamo.
L'unica che ultimamente sembra esseresi un pò "illuminata" è Warner, che ha tirato fuori degli ottimi transfer fatti probabilmente con film-scanner moderni di 4 o 5 film degli 80-90. Mi riferisco alle ultime uscite ovviamente. Già Il nome della rosa è un master di un pò di tempo fa, anche se comunque mi sembra buono. Vediamo se continuerà o se sarà l'eccezione che conferma la regola.
-
28-09-2011, 18:00 #7
Strano... la rece di A.F. è ben più benevola sui fondamentali A/V
Tanto mi è arrivato quindi a breve troverò le mie personali conferme.... in un senso o nell'altro...Quasi desaparecido... quasi.
-
29-09-2011, 08:40 #8
Lungi da me polemizzare sulle recensioni di AFD ma ormai è da un po' che ho smesso di leggerle, pur di tanto in tanto acquistando la rivista (e anche questa cosa ho quasi smesso di farla: le news che coi tempi di Internet sono già vecchie quando vengono pubblicate, i test sui prodotti che tali non sono, gli approfondimenti che trovo più completi e gratuiti sul web...).
Non che con DVHT vada meglio...
Comunque sia, nel fine settimana lo vedrò (e lo mostrerò per la prima volta alla mia pargola undicenne) di sicuro quindi...
Ciao!
Marco