Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...sivo_6440.html

Il produttore olandese annuncia la disponibilità sul mercato della sua prima serie di TV LCD a LED dotata di tecnologia "Easy 3D". La nuova gamma 7000 utilizza, infatti, i pannelli LG con FPR ed economici occhialini 3D passivi

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mi tengo bello stretto il mio plasma 3D della Panasonic che offre crosstalking quasi assente e visione dei film Full HD senza compromessi. Queste nuove TV FPR sono solo per chi vuol risparmiare sugli occhialini 3D sacrificando la qualità delle immagini.

concordo,anche io mi tengo stretto il mio gt30!! ma la philips non aveva gettato la spugna con le tv?

@ bebe76

Sì e no: Philips ha ceduto il brand TV ad un'azienda cinese, ma ci vorrà un po' di tempo prima che la cosa vada a regime. Nel frattempo utilizza pannelli di vari produttori a secondo dei modelli: LG, Sharp, ecc.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

scusate ma li avete visti in funzione??? io ho visto di persona il 3D dell'LG da 55" e non ha proprio NULLA da invidiare a quelli dei plasma Panasonic! nemmeno in termini di luminosità!

il 3D passivo deve essere la strada da prendere per il 3D casalingo di grandi dimensioni, i vantaggi sono tanti e visibili!

Citazione Originariamente scritto da djfix13
    scusate ma li avete visti in funzione??? io ho visto di persona il 3D dell'LG da 55" e non ha proprio NULLA da invidiare a quelli dei plasma Panasonic! nemmeno in termini di luminosità!
    Probabilmente dirai la stessa cosa dei film in standard definition

P.S.
    Ovviamente da appassionato di stereoscopia ho già avuto modo di toccare con mano tutti i modelli di TV con schermo LCD FPR ad oggi in commercio

Un tv va scelto in base alle sue reali qualità

Tra un paio d'anni saremo tutti stufi di metterci gli occhialini pure per guardare un film nel nostro salotto e ci renderemo conto che i soldi in più spesi per un televisore 3D sono stati soldi buttati! Io qualche mese fa allo stesso prezzo di un Serie 7000 mi sono preso un Philips Serie 9000 top di gamma 2009 che era considerato fondo di magazzino ma che vi assicuro si vede meglio di quasi tutti gli altri tv ultima generazione che ho visto in giro.

[editato]
    Ultima modifica di g_andrini; 31-10-2013 alle 14:27

ma nessuno fa notare che per avere un 3d in HD come al cinema,bisogna avere un pannello con risoluzione nativa di almeno 2048x1536??

@Starknight:

scusa ma tu mi conosci per caso? non perchè dal commento (che pare piuttosto derisorio e offensivo) sembra che tu abiti come me tutti i giorni...

la mia opinione vale quanto la tua (appassionato o meno di 3D) perchè se ti faccio parlare con mia moglie quella a sua volta ti dice che il 3D manco lo vede...

ora obbiettivamente di fronte ad un LG ed ad un Sony ed ad un plasma Panasonic (stesso film) vince secondo me in luminosità l'LG ed in comodità degli occhiali l' LG

poi se a te piace il Panasonic, beh tu comprerai quello!
    ma il discorso finisce lì.

Quoto djfix13
    A me fanno letteralmente schifo i plasma ,dovrebbero essere proibiti solo per il consumo generato , senza contare tutte le attenzioni che bisogna dargli per non farli imprimere , anch'io ne ho provate diverse di tv e concordo con il fatto che negli ultimi modelli, in termini di livello del nero e di 3D non gli lcd non hanno niente di meno dei plasmon, non vedo più il senso di comprare una tecnologia obsoleta come quella del plasma ,che oltretutto in termini di efficienza e tutto l'opposto della strada intrapresa dai produttori di lcd.
    Qualche hanno fa se ne poteva parlare , (essenzialmente per il livello del nero) ma adesso , chi resta fedele al plasma a solo per una fissa maniacale , dove si è convinti che il proprio prodotto sia migliore che che però resta solo una cosa soggettiva.
    Quindi è inutile discriminare gli altri , l'era del plasma è finita , fatevene una ragione!!!!!

Siamo completamente OT

Ho un amico con il VT20.... bello inciso... Ci si vede sopra il logo di canale 5.... Ah ! ok ! voi non guardate canale cinque per non farvi incidere il plasma... va bene.

Citazione Originariamente scritto da djfix13
    io ho visto di persona il 3D dell'LG da 55" e non ha proprio NULLA da invidiare a quelli dei plasma Panasonic! nemmeno in termini di luminosità!
    Se parli dei 3d passivi, proprio NULLA, non direi... Ti sei perso la perdita di definizione....

Citazione Originariamente scritto da superspeed
    ,dovrebbero essere proibiti solo per il consumo generato
    Allora iniziamo a far bandire tutti gli elettrodomestici che abbiamo in casa: frigoriferi, lavatrici, condizionatori, robot da cucina, mixer, forni, frullatori, etc etc...
    Poi passiamo a bandire le automobili...

non vedo più il senso di comprare una tecnologia obsoleta come quella del plasma
    Mi spieghi in cosa è innovativa la tecnologia lcd? Ah, forse perchè hanno introdotto una retroilluminazione a led al posto delle classiche lampade?

lcd non hanno niente di meno dei plasmon
    Perchè non fai accenno ad alcuni problemini che ha la tecnologia lcd
    Es: effetto scia, clouding,coni d'ombra...
    D'altronde il plasma ha il gas, che se si scarica è da buttare. Vero?

l'era del plasma è finita
    Perchè quella lcd ha ancora molto da vivere? La vera svolta ci sarà solo nel momento in cui verranno prodotti in massa pannelli con materiali organici.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Quindi è inutile discriminare gli altri , l'era del plasma è finita , fatevene una ragione!!!!!
    Se ne sei convinto tu
    I maggiori esperti e le loro recensioni in rete affermano l'esatto contrario ma l'importante è seguire le proprie convinzioni

i plasma non moriranno mai,come naturalezza delle immagini sono ancora imbattibili,sebbene perdano qualcosina in dettaglio rispetto agli ultimi lcd/led...ma vabbè

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •