Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Novoo Hub USB-Type C, PD e HDMI 4K
Novoo Hub USB-Type C, PD e HDMI 4K
Il piccolo Hub di Novoo è un concentrato di tecnologia e versatilità, con un rapporto qualità prezzo che ha dell'incredibile, consigliato soprattutto come complemento per laptop e smartphone con uscita video su porta USB Type-C, permette anche la ricarica del terminale a cui è collegato ad alta potenza.
Clickbait | la recensione della miniserie
Clickbait | la recensione della miniserie
La serie Netflix che racconta di un uomo che appare in un video che lo porterà alla morte se raggiungerà i cinque milioni di visualizzazioni, ha il pregio di essere raccontata su diversi piani dai vari protagonisti, sebbene non brilli del tutto a causa di un finale inaspettato un po’ distante dal resto della narrazione
XGIMI Horizon PRO DLP LED 4K
XGIMI Horizon PRO DLP LED 4K
Il piccolo proiettore smart Horizon Pro, basato sulla tecnologia DLP XPR a risoluzione 4K, è dotato di sorgente luminosa LED, ha un flusso luminoso generoso, integra il sistema Android TV 10 ed è stato insignito di un EISA Award come 'Best Buy Projector 2021-2022...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6278.html

La casa coreana si dice convinta che i display con tecnologia 3D passiva soppianteranno nel giro di qualche anno quelli con tecnologia attiva e nel frattempo annuncia un nuovo firmware per i suoi TV Cinema 3D che dovrebbe migliorare le prestazioni

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ma che assurdità dicono ?
    Per ricreare una immagine di 1080 punti partendo da due semi-immagini di 540 mostrate in rapida sequenza è comunque necessario che i pixel siano sfalsati di 1/2 fra loro (come avviene sulle TV a tubo con le immagini interlacciate) altrimenti l'occhio umano percepirà solamente due immagini con una definizione sempre di 540 punti in rapida successione.

Bravooo!!! e la penso esattamente allo stesso modo!! Per questo ho scritto "secondo LG"

Gianluca

E perchè non le mandano sfalsate di 1/2?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - My Sky HD - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Certo che se la soluzione per migliorare la qualità passa per lo spegnimento del trumotion siam messi male. Senza nessuna interpolazione non oso immaginare la resa video, specialmente quando ci sono movimenti di camera veloci.

Exusatio non petita.....

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da godzilla666
    Certo che se la soluzione per migliorare la qualità passa per lo spegnimento del trumotion siam messi male. Senza nessuna interpolazione non oso immaginare la resa video, specialmente quando ci sono movimenti di camera veloci.
    io ho il 47lw450a e ho subito spento truemotion e filtri vari: si vede molto meglio.
    x la risoluzione in 3d già a 1m non si vede + la perdita di risoluzione (che resta solo sui loghi/lettere)

Anche io ho notato la perdita su scritte e loghi nel 42 serie 450a mentre sul 650g non si vede nessuna falla puo essere dovuto dal pannello con un refresh maggiore?

Sono molto interessato al 42LW570G, ho un pò di dubbi sul 3D passivo, ai possessori di questa nuova serie cinema 3D chiedo una piccola recensione.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    Sono molto interessato al 42LW570G, ho un pò di dubbi sul 3D passivo, ai possessori di questa nuova serie cinema 3D chiedo una piccola recensione.
    Grazie
    ti posto la mia con 47lw450a

ottimo in sd e hd 2d.
    (bisogna al solito lavorare sui settings riducendo i carichi , levare i vari filtri e poi c'è il rodaggio)
    3d:
    niente crosstalk, ghosting, flickering etc etc.
    3d brillante e riposante. profondità notevole,
    nessun problema di spostamento laterale , problemi solo se ti metti in piedi sopra!!!
    calo risoluzione: oltre il metro non visibile , solo se guardi il loghi o lettere (di sky o altro)vedi le famose righe orizzontali.

alcune prove di fonti varie:
    calcio sky in 3d: notevole profondità
    christmas carol in 3d:notevole
    Alice in wonderland 3d: meno impatto
    vari oceanici 3d: ottimi come i pana
    conversione 2d/3d: mediocre come tutti i tv 3d
    provati gli occhialini lg e realD: nettamente meglio gli LG

Citazione Originariamente scritto da montelli
    ti posto la mia con 47lw450a

ottimo in sd e hd 2d.
    (bisogna al solito lavorare sui settings riducendo i carichi , levare i vari filtri e poi c'è il rodaggio)
    3d:
    niente crosstalk, ghosting, flickering etc etc.
    3d brillante e riposante. profondità notevole,
    nessun problema di spostamento laterale , problemi solo se ti metti in piedi sopra!!!
    calo risoluzione: oltre il metro non visibile , solo se guardi il loghi o lettere (di sky o altro)vedi le famose righe orizzontali.

alcune prove di fonti varie:
    calcio sky in 3d: notevole profondità
    christmas carol in 3d:notevole
    Alice in wonderland 3d: meno impatto
    vari oceanici 3d: ottimi come i pana
    conversione 2d/3d: mediocre come tutti i tv 3d
    provati gli occhialini lg e realD: nettamente meglio gli LG
    Grazie!!
    Hai provato a riprodurre film 3D o full hd da hard disk esterno via usb?

Ma non sarebbe più semplice raddoppiare la risoluzione verticale
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Aspettiamo i display piatti 4K, così con questo sistema vedremo il 3D in 1080p ..... quasi !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ma questo firmware per l' LG LW650 c'é o non c'é ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •