Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ugno_6247.html

    E' ormai ufficiale: la nuova console di Nintendo verrà presentata in occasione del prossimo E3 di Los Angeles e precisamente il prossimo 7 giugno. Nel breve comunicato non si fa accenno a caratteristiche, né a una precisa data d'uscita

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2.042
    il lettore bd io direi che dovrebbe essere oltremodo scontato, altrimenti veramente nosense a questo punto.

    Il dubbio è legato al comparto tecnico semmai, capisco che nintendo punti + al casual game, ma dovranno realizzare obbligatoriamente una console abbastanza + potente della concorrenza (tanto + che la wii 2 viene lanciata il prossimo anno, e quindi dopo nn molto usciranno anche ps4 e xbox720).
    Sono curioso di vedere che sistema video e pp hanno adottato

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    40
    io invece lascierei perdere il lettore bd a favore del prezzo. lo scopo del bluray è usufruire di film in alta definizione video + audio... questi apparecchi, a mio parere, non restituiscono una qualità egregia. quindi a questo punto meglio risparmiare sulla console e poi investire su un lettore bd dedicato con tutte le sue funzionalità più, naturalmente, un impianto dolby: senza questi requisiti minimi credo non abbia senso guardare un film in bluray. non dico di spendere migliaia di euro, ci sono anche impianti economici che per scarsi che siano saranno sempre meglio di una consolle

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2.042
    ormai l'ottica bd ha prezzi decisamente contenuti e ad anceh in ottica videogiochi è utile per il futuro (niente giochi su 2 o 3 dvd, basta con ste oscenità).
    Inoltre nn concordo assolutamente con la tua visione dei bd, io personalmente anche sulla tv da 32" preferisco nettamente guardarmi un bd, perchè la differenza con i dvd è netta

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    3
    Molto curioso di vedere questo nuovo giocattolino

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Salisburgo
    Messaggi
    5

    Citazione Originariamente scritto da doc1980
    io invece lascierei perdere il lettore bd a favore del prezzo.
    Senza lettore BluRay una console e' pressoche' inutile. Sicuramente tutti i costruttori punteranno con forza al 3D, Sony lo ha gia sulla PS3 e quindi una nuova console senza sarebbe un flop colossale. Sonza considerare, come gia detto da Ghiltanas, che dover cambiare 3 ed in futuro magari 5 o 6 DVD e' ridicolo.

    NO BD --> No Party


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •