Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Chaos Walking | la recensione
Chaos Walking | la recensione
Il film di Doug Liman risente di una produzione travagliata, colpita da revisioni e ritardi, che riduce una storia dalle buone potenzialità a un prodotto ridondante e noioso che non viene salvato neanche dalla presenza di interpreti conosciuti e capaci come Mads Mikkelsen, Daisy Ridley e Tom Holland
Lupin | parte 2 | la recensione
Lupin | parte 2 | la recensione
Il seguito della serie francese che ha riscosso un enorme successo a livello internazionale, affascina per il tema del ladro gentiluomo cui il protagonista si ispira, ma non brilla a causa di una sceneggiatura piena di falle, riconducibili a regie non all’altezza di quella di Louis Leterrier che ha diretto il solo episodio pilota
Sweet Tooth | stagione 1 | la recensione
Sweet Tooth | stagione 1 | la recensione
Il live action di Netflix tratto dai fumetti DC Comics inizia come una favola assumendo gradualmente tonalità più oscure e affascinanti, in un’avventura che ci racconta di una pandemia in cui un bambino per metà animale parte alla ricerca della madre mai conosciuta
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...asus_6170.html

Arriva la seconda generazione della serie di Monitor LCD per PC Asus ML. All’avanguardia della tecnologia, grazie all’integrazione dei nuovi pannelli retroilluminati LED di tipo IPS e MVA, questi nuovi display offrono maggiori rapporto di contrasto e angolo di visione

Click sul link per visualizzare la notizia.

Belli ed interessanti, ma un bel 27" no?

Sto seguendo da mesi l'Asus VE278Q da 27" a led: ma a parte qualche venditore di dubbia affidabilità sulla Baia, non arriva ancora nella grande distribuzione...

Ora vengono annunciati questi...ed il 24 non sarebbe male, anche se un pò piccolino....

Ma perchè non hanno pensato anche ad un più grande 27" di taglio, visto che in altre loro linee produttive considerano questo taglio come valido?

Intanto, se avete notizia di un venditore affidabile, fatemi sapere, che lo prendo:il mio samsung Xl2370 HD è veramente poco performante soprattutto per l'angolo di visione, e per la superficie di proiezione dell'immagine, per le mie esigenze un pò troppo ristretta...

walk on
    sasadf

....il tipico difetto degli IPS....

...ora lo noto

Tempo di risposta da bradipi!

In pratica coi videogiochi quasi inutilizzabili!

Lascio perdere , e continuo la mia ricerca del Ve278q

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...ora lo noto

walk on
    sasadf
    perdonami e scusate l'OT, io uso un cinema display apple da 27 pollici in display port su un PC windows e con i giochi mi ci trovo benissimo !
    il problma è stato farlo funzionare

tornando in tread, questi asus sono molto molto interessanti farei un pensierino al 23 pollici che è ips....

Citazione Originariamente scritto da gionaz
    perdonami e scusate l'OT, io uso un cinema display apple da 27 pollici in display port su un PC windows e con i giochi mi ci trovo benissimo !
    il problma è stato farlo funzionare

tornando in tread, questi asus sono molto molto interessanti farei un pensierino al 23 pollici che è ips....
    Io sono molto indeciso tra il 23 ips e il 24 mva...
    Il primo dovrebbe avere migliori tempi di risposta, il secondo essendo un 8bit una fedeltà cromatica superiore...
    Indecisissimo.. Col pc gioco e guardo film... Ma quando cazz@arrivano i maledetti OLED??

ma scusa stai parlando di monitor da circa 200 euro...
    poi rivendichi oled da oltre 2000 euro (e sempre che li facciano..)
    ricordatevi che nel mondo degli uomini prima di cercare di capire qualcosa bisogna sempre farsi la stessa domanda:
    MA CHI CI GUADAGNA ?
    tornando agli Asus
    ergo, se per cambiarti un monitor stai aspettando gli oled ti consiglio di optare per uno di questi nuovi prodotti Asus

salut

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...ora lo noto

walk on
    sasadf
    5 (IPS) e 8 (VA) millisecondi GTG non li trovo tempi cosi' scandalosi.
    Mi ricordo il mio primo monitor "veloce" LCD: 7ms. E pareva una scheggia nei confronti degli altri.
    Pero' vorrei vedere il tempo di risposta reale e non GTG, e peccato che anche questi siano in formato 16:9. Beh, levando un pollice ci guadagnano di piu'
    (btw ho visto i prezzi del 24", poco piu' di 200 euro: interessante, aspetto le prime recensioni online e poi decido se prenderlo o meno)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •