|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Accordo Warner, LG e Sony per i Blu-ray 3D
-
30-07-2010, 09:14 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/ac...y-3d_5587.html
Warner Home Video annuncia aver siglato un accordo di partnership commerciale sia con LG che con Sony per consentire agli acquirenti di TV e sorgenti 3D di ricevere gratuitamente alcuni titoli IMAX 3D in Blu-ray 3D
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
30-07-2010, 10:15 #2
Io mi sto domandando se il virus della imbecillite si stia diffondendo in ogni luogo della terra...
Ma come pensano di favorire la diffusione del 3D nel settore domestico se continuano con questa caz#ata dei Blu-Ray 3D in bundle solo ed esclusivamente con l'hardware ???
Ad oggi in Italia esiste uno ed un solo Blu-Ray 3D commercializzabile liberamente: Piovono Polpette.
Tutto il resto viene venduto (o verrà venduto) in bundle con TV e lettori 3D di determinate marche.
O sono così imbecilli da credere che le persone compreranno 10 o 20 fra televisori e riproduttori 3D per poter avere un minimo di materiale in casa da mostrare agli amici oppure mi chiedo per quale motivo la massa dovrebbe comprare una TV o un lettore 3D per avere giusto un Blu-Ray 3D in bundle ed eventualmente un altro comprato separatamente.
-
30-07-2010, 11:57 #3
Senior Member
non c'è ancora mercato per i bluray 3D; se non c'è un buon installato di tv compatibili,come pensano di mettere in vendita i bluray3D? ragiona! i bundle sono fatti apposta per promuovere l'acquisto di televisori dedicati...
-
30-07-2010, 12:28 #4
Diciamo che avete ragione entrambi...non c'è mercato quindi perchè pubblicare BD in 3D? Ma se compro adesso un impianto completo per usufruire del 3D e le esclusive vengono bloccate per mesi o anche un anno, mi guarderò sempre e solo il BD in 3D in bundle con il tv/lettore.
Quindi? Il classico cane che si morde la coda?Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
30-07-2010, 13:18 #5
Originariamente scritto da alert
Semplice, no ?
Qualunque esperto di marketing ti direbbe che in presenza di nuove tecnologie dev'essere l'offerta a determinare la domanda e non il contrario.
-
30-07-2010, 18:38 #6
Senior Member
Originariamente scritto da StarKnight
-
30-07-2010, 22:19 #7
Member
attualmente ci sono 4 film in BD 3D al Mediaworld...beh x l'Italia bastano...
-
30-07-2010, 22:47 #8
Al Mediaworld così come in qualsiasi altro negozio fisico o online in Italia può esserci, quando hai fortuna di trovarlo, solo un Blu-Ray 3D che è "Piovono Polpette".
Gli altri 3 a cui quasi certamente fai riferimento sono "Coraline e la Porta Magica", "Viaggio al Centro della Terra" e "San Valentino di Sangue" ed anche se molte persone non sembrano comprendere la differenza NON SONO BLU-RAY 3D ! Sono normalissimi Blu-Ray che contengono il film anche nella versione 3D per occhialini anaglifi (a mio giudizio un vero orrore se paragonati al vero 3D) ed in ogni caso per quelli non serve comprare una TV 3D, basta quella che hai già in casa.
Quindi si torna al punto di partenza... in commercio in Italia esiste un solo Blu-Ray 3D (quello VERO) da poter utilizzare per sfruttare la propria TV 3D con relativo lettore 3D... tutto il resto (praticamente solo "Mostri Contro Alieni 3D") viene venduto in bundle con l'hardware (Samsung) e non penso che per l'Italia così come per qualsiasi altra nazione possa bastare agli occhi di un qualsiasi consumatore per giustificare l'acquisto di dispositivi 3D
-
15-08-2010, 14:13 #9
Originariamente scritto da StarKnight
Ragazzi, aspettate ancora fino a Natale, quando gli LCD Full HD verranno venduti tutti e inizieranno la grande concorrenza degli LCD in 3D, ora costano ancora troppo, intanto in giro per la rete potete avere un'idea del 3D a casa vostra con i vecchissimi occhiali 3D anaglyph (rossi/blu), cioè il 3D dei poveri.
Saluti a tutti
-
15-08-2010, 14:36 #10
Originariamente scritto da djfix13
In realtò c'è anche Mostri Contro Alieni, ma penso che seppur esistente, non sia ancora in vendita. Comunque, penso che il 3D prenderà piede solo quando i prezzi dei televisori scenderanno, più o meno sullo stesso livello dei classici Full HD attualmente in vendita.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).