Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...ezzi_5287.html

Mancano ormai pochi giorni all'arrivo nei negozi dei primi TV LCD 3D di Samsung. La casa coreana annuncia i prezzi degli occhialini 3D attivi, rivedendo i listini a ribasso rispetto alle prime dichiarazioni

Click sul link per visualizzare la notizia.

Molto bene!
    Però, nel caso dovessi comprare un tv 3D, probabilmente comprerei un tv 3D ready, per poi acquistare a parte gli occhialini universali xpand (x103 mi pare, in uscita a breve).
    In ogni caso i prezzi non sono male, soprattutto i modelli da bambino.
    Sarebbe interessante una comparativa in futuro tra tutti i modelli di occhialini elettronici

Non mi è chiara una cosa. In fase di acquisto del tv si potrà quindi scegliere tra 3d o 3d ready?
    Ovvero con o senza occhialini e trasmettitore ir inclusi?
    Se si scegli per il 3d gli occhialini inclusi saranno quelli ricaricabili o no?

Citazione Originariamente scritto da simmar1977
    In fase di acquisto del tv si potrà quindi scegliere tra 3d o 3d ready?
    Ovvero con o senza occhialini e trasmettitore ir inclusi?
    Esatto!

Per i modelli cosiddetti Full 3D (ovvero con trasmettitore e occhialini inclusi) gli occhialini dovrebbero essere quelli ricaricabili

AH, una cosa importante: Samsung ha specificato che questi occhialini funzionano solo con i TV Samsung (aspetto che cercheremo poi di verificare sul campo)

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da koshien
    ...probabilmente comprerei un tv 3D ready, per poi acquistare a parte gli occhialini universali xpand...
    Infatti!

Secondo me sarebbe la scelta migliore. Non vorrei spendere soldi per avere delle limitazioni nell'uso.
    E poi gli XpanD si possono portare pure nei cinema che utilizzano tale sistema (che è il migliore)
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Gianluca però al momento nei vari siti tipo mw ancora questa distinzione di modelli (full o ready) ancora non c'è, quindi i prezzi a cosa si riferiscono?
    Mi chiedo chi si occupi del marketing/addetti stampa di Samsung...

convinto

sono arciconvinto che il futuro, molto vicino, è quello del 3D senza occhialini ..............ovviamente una cosa del genere può arrivare solo da un produttore.... SHARP
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Perdonatemi, ma non comprendo la differenza di 20€ fra 'ricaricabili' ed usa e getta....

Mi spiego : 2 pile ricaricabili, stilo o ministilo (suppongo siano necessarie 2 per ogni paio d'occhiali) hanno un costo molto inferiore ai 20€ ed un carica batterie costa intorno ai 5€ e solitamente ne ricarica 4.....

Mi si potrebbe obiettare che le pile ricaricabili, in genere, sono da 1,2volts e quelle 'usa e getta' sono da 1,5 e rispondo : innanzi tutto credo che anche gli occhiali 'ricaricabili' viaggino con batterie da 1,2 volts, comunque ci sono in commercio anche speciali pile ricaricabili da 1,5volts, indispensabili e molto apprezzate dai fotografi dal costo inferiore ai 20€ (soliti).

Da chiarire la 'cassata' che siano validi esclusivamente con i TV Samsung....(lol)

Sottovaluti il fatto che le batterie saranno sicuramente al litio e che gli occhiali avranno l'attacco per la ricarica ed il cavo.
    Oltretutto dubito fortemente che siano stilo o ministilo, è ben più probabile che siano di dimensioni inferiori (tipo quelle per orologi) che costano decisamente di più e che non mi risulta che esistano ricaricabili.

Citazione Originariamente scritto da simmar1977
    Gianluca però al momento nei vari siti tipo mw ancora questa distinzione di modelli (full o ready) ancora non c'è, quindi i prezzi a cosa si riferiscono?
    Vuoi sapere la verità? al momento ci sto capendo poco anch'io!!!
    Però provo a fare riferimento a quanto sta accadendo in USA (dove sono già in vendita): sia la serie 8000 che 7000 hanno l'emettitore IR incluso, ma gli occhialini sono da acquistare a parte.
    Però in questa fase iniziale vengono inclusi in promozione due paia di occhialini attivi con pile (quindi non ricaricabili)

Leggendo le offerte di MW http://compraonline.mediaworld.it/we...ge=1&iscache=1 sembrerebbero aver fatto la stessa scelta anche da noi (quindi sono di fatto TV "3D Ready" con gli occhialini per ora già inclusi...e contrariamente a quanto ho scritto nella riposta precedente gli occhialini non dovrebbero essere di tipo ricaricabile)

E' un po' più chiaro ora?

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da blasel
    Mi spiego : 2 pile ricaricabili, stilo o ministilo
    No, sono pile a bottone (di tipo CR2032)

Gianluca
    Ultima modifica di Gian Luca Di Felice; 08-04-2010 alle 17:43

porca miseria che caos...
    già il 3d è ben lungi dal diffondersi, + se i produttori nn si mettono d'accordo e ognuno vuole puntare sul proprio sistema, vanno poco lontano..

Che costano circa 5 euro la coppia.

Non esageriamo, su eB@y ho preso 10 CR 2032 per circa 2,5 euro (tutte e 10 intendo) e spedizione compresa.
    Non mi sembra che siano costi insostenibili...

io non mi ci vedo proprio con questi cosi a vedere la tv
    E se siamo 10 persone? Devo spendere 1000 € di occhialini? O_o

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •