Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/av...siva_5168.html

Secondo quanto riportato dai colleghi australiani di SmartHouse, sia Panasonic che Samsung starebbero in trattativa per ottenere l'esclusiva del bundle di "Avatar" in Blu-ray 3D da accoppiare ai loro rispettivi TV 3D

Click sul link per visualizzare la notizia.

vista l'attuale qualita' del 3d, da parte mia direi un bel chi se ne frega! Io spero in una bella edizione 2d curata sotto ogni aspetto.
    Certo che il potere del marketing e' fenomenale....

l'attuale qualità del 3D!?!
    forse parli degli occhialini rosso-blu o verde-magenta?

perchè c'è sempre gente [CUT]
    Ultima modifica di Dave76; 12-03-2010 alle 12:50

Beh, vorrei smorzare i toni: A me la qualità del 3D - com'è ora - non convince e soprattutto non soddisfa (ancora).
    E non parlo di tecnologia vecchia, ma di come ho visto Avatar a Melzo in 3D. A casa mia una soluzione del genere penso che non sia ancora matura quindi aspetto. Non ho certo fretta!
    Certo è che se devo seguire una certa casa per poter vedere il mio film preferito la cosa milascia unpo' perplesso. Il vendere un tal film "in bundle" serve per chi compra il tutto compreso. Massimo rispetto a questi utenti medi ma non credo che in questo website siano in molti ...

gallodj

Questo vocabolario sfoggialo al bar sotto casa tua. Il tuo account è sospeso finchè non mi garantirai che rispetterai il nostro regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Si ma io continuo a ripetere.. Che senso ha il 3D su una TV da 42-50-60 pollici?? gia non ha convinto molto al cinema, anche se potrei capire uno che si prende un proiettore 3d, ma su una tv?? poi gia gli occhi si affaticano su un 100mila pollici.. figuriamoci su un 42.. MAH..!!

Ho capito bene??? Avatar in 3D non si potrà acquistare separatamente? Stessa cosa dicasi per gli altri film in 3D citati nell'articolo?
    Mi sembra una follia! Questo a prescindere dal gradimento o meno del 3D.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Il 3D è per il cinema, a casa è economicamente insostenibile ed inutile, ma ci se ne renderà conto solo dopo aver buttato via un bel pò di soldi.

Mi associo

Anche a mio avviso, il 3D casalingo sarà un flop, per i costi e per il senso del ridicolo (tutti in giro per casa con gli occhialini??). Già ora un buon pannello FullHD ha, soprattutto con i BD, una resa impensabile solo un paio di anni orsono. Piuttosto , attendo con trepidazione, una versione di Avatar in 2D BD di ottimo livello, anche audio e con un prezzo "affrontabile".

Sono fortemente dubbioso sul fatto che una TV 3D possa fornire una esperienza 3D coinvolgente. A parte il problema degli occhialini, a meno di vederla da vicinissimo in modo che riempa lo spazio visivo, penso che ci devi fare il buio attorno altrimenti gli occhi vanno in pappa per vedere il 3D "virtuale" insieme al 3D reale della roba che sta intorno alla TV.

La soluzione proiettore 3D + BR 3D può invece ricreare facilmente la magia del cinema anzi credo proprio che il 3D incrementerà le vendite in questa fascia più che quella delle TV. E' Panasonic vero che fa quei cosetti PT-AE...

ma scusate, secondo voi, al cinema , ammesso che non siate costretti a sedervi nelle prime file, avete tutto il campo visivo riempito dallo schermo? a me non sembre, solo che, buio in sala vi concentrate sull'unica cosa luminosa, cioè lo schermo stesso, ora visto che le nuove tecnologie cinematografiche per il 3D sono quasi tutte digitali non vedo dove sia la grossa difficoltà nel riproporle a casa, certo, come tutte le nuove tecnologie all'inizio sarà costosa (vale per tutto, primi tv al plasma, primi LCD, primi lettori Bluray) ma andrà fisiologicamente scendendo in fretta e probabilmente tra pochi anni ci saranno solo apparecchi e proiettori 3D che ovviamente permettono di godere anche della normale visione 2D.

Da come si stanno muovendo i produttori penso invece che il boom lo si avrà con i televisori 3D. In pratica basta collegare i cavi,
    e se si guarda sw 3D si mettono gli occhiali, magari passivi così non bisogna dire all' utente che deve cambiare le batterie.
    Considerando che è ancora in atto lo switch off della tv analogica, molti devono ancora comprare un nuovo televisore
    nuovo.

Potenzialmente tutti i film di animazione creati a computer negli ultimi anni possono diventare 3D senza tante complicazioni.
    Considerando la propensione dei genitori a spendere per i figli (es console, cellulari, mp3, pc...), potrebbe essere una buona occasione per accellerare l' uscita di titoli in BR 3D

La proiezione in 3D a casa con qualità paragonabile al 2D la vedo ancora troppo costosa.

Mi pare, comunque, che i TV 3Dready che stanno presentando abbiano tutti gli occhiali attivi.

Film acquistabili solo in bundle con la TV ? che se li vedano loro!!
    Ho visto avatar, questo 3d qualitativamente ancora non mi soddisfa al cinema, figuriamoci sulla tv a casa.. la mia tv è del 2008 e la cambierò solo se il 3D a casa sarà veramente di qualità e non affaticherà gli occhi, cioè tra quanti anni ? e poi come dice eric67 non ha senso visto con un 46 o 50...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •