|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Wolverine 2: Ciak si gira!
-
05-03-2010, 08:19 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...gira_5139.html
Decisi data e luogo in cui si comincerà a girare Wolverine 2, secondo film
basato sulle avventure del personaggio Marvel. A Gennaio 2011 il primo ciak!
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
05-03-2010, 09:40 #2
Ma a questo punto, visto che il regista non è ancora stato scelto, perchè non rivolgersi direttamente al grandissimo Frank in persona? Tentar non nuoce, anche perchè vuoi mettere l'effetto sul pubblico e sugli incassi di un eventuale "Frank Miller's Wolverine"?
-
05-03-2010, 09:50 #3
Se poi ne esce un film alla The Spirit?
Non credo il personaggio possa essere in linea con questa interpretazione.
Anche la scelta di dare a Wolverine film basati su racconti isolati o quasi dal contesto Marvel, al fine di evitare la citazione e l'introduzione di altri supereroi che confonderebbero lo spettatore non esperto del settore, a me pare criticabile.
L'universo Marvel è complesso, ogni personaggio ha una storia che non comincia e non finisce mai da sola ed ogni evento è collegato ad altro in una rete che si estende nelle decine di numeri di ogni albo e addirittura tra varie testate, tuttavia andare in questa direzione sarebbe l'unico modo di soddisfare i fans.
Con i Vendicatori ci stanno provando, anche se han messo dentro solo i personaggi più noti alle masse, ma da purista preferirei un film meno colossal ma più fedele.
Poi gli incassi piangerebbero, forse.
Io sogno una World War Hulk al cinema...
-
05-03-2010, 12:00 #4
Member
Se mi facessero il film su Parallax (Tempo zero), sarei apposto sino al 2012...... adoro Lanterna verde in versione cattivissima!!!!
-
05-03-2010, 12:01 #5
Member
ops. scusate il doppio post.... si lo so, non è marvel, è DC, ma Parallax è Parallax, anche se pure lo spettro.......
-
05-03-2010, 13:01 #6
Neros, chiaro che lo stile dovrebbe adeguarsi alla storia, non potrebbe certo essere quello di Spirit o Sin City.
Per il resto , ti faccio notare che alcune delle saghe, graphic novel e miniserie migliori in assoluto della storia Marvel sono farina del suo sacco: Elektra (Assassin, Saga, Lives Again), Wolverine, Born Again (a tutt'oggi INARRIVABILE).
Mi sembra più che positivo che, invece che rifugiarsi nella mediocre serialità delle storie "normali", si attinga da questa miniera d'oro: spero solo che non venga adulterata riempiendola di stagno...
-
05-03-2010, 17:02 #7
Sigpilu, forse abbiamo gusti diversi, ma io quelle saghe le apprezzo ma non le cito tra le migliori. Altre sue opere che non coinvolgano la Marvel sono grandiose, ma preferisco serie colossali come Civil War o Onslaught o WWH.