Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 55

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/nu...tore_5022.html

Secondo indiscrezioni pubblicate dai colleghi di "The Digital Bits", Paramount starebbe preparando una nuova edizione Blu-ray de "Il Gladiatore" basata su un master nuovo di zecca che dovrebbe spazzare le polemiche seguite alla prima edizione

Click sul link per visualizzare la notizia.

Speriamo bene...

Fino ad allora , io categoricamente non lo comprerò.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Idem!
    Immagino però saranno contenti coloro che hanno acquistato la prima edizione...
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Se in casa Paramount vogliono fare davvero i bravi, beh spero prorpio che mettano una traccia audio HD anche per noi "poveri" italiani...

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Se in casa Paramount vogliono fare davvero i bravi.......

Se volessero fare davvero i bravi potrebbero proporre uno sconto di almeno 10 € a tutti coloro che hanno acquistato l'edizione farlocca riportandogliela indietro.
    A quel punto sarebbero da applauso incondizionato, se poi fossero in vena di regali e ci mettessero dentro una traccia loseless, rasenterebbero la mistificazione .

Ciao

Alex

magari rifacessero anche 1997 fuga da new york (che mi interessa di più)!!!

Ecco perchè è uscito subito a baso costo e da BB in 3*2.
    Comunque ci ho smenato un 20 per niente....
    La cosa mi fa incz anche se sono contento che esca un'edizione degna del film.

pagato 11€ ma comunque mi rode, oltretutto ho anche le edizioni da 2 e 3 DVD, sarebbe il caso che praticassero un qualche sconto, ma ovviamente sono solo pie illusioni.

Voorei ricordare che da noi è Universal. Sta di fatto che ho fatto bene a non prenderlo

Questa è veramente una bella vittoria per chi vuole mettere giustamente la qualità sopra a tutto. Non basta solo il titolo per fare un buon BRD. E speriamo che questo precedente possa far capire che gli appassionati vogliono solo e soltanto il meglio, e non gli 'avanzi' da SD!

PORCACCIA , l'ho appena preso

Ovviamente... e cosi' pescano doppio...
    Come trasformare una sconfitta in una vittoria (economica)...

Mi sembra un segnale positivo,mi auguro che diventi concreto.Speriamo serva per non ripetere piu' gli stessi errori in futuro

e che cavolo e allora perchè non inserire anche le traccie audio in HD per tutte le altre lingue? Visto che siamo a farle,facciamole per bene!

Certo e poi uscira' l'edizione megasuper,poi quella "scusate la precedente era malriuscita",poi quella "prendetemi sono la migliore",poi quella con il cofanetto in fintapelle di gladiatore,ecc,ecc....
    Come dire:"Non sappiamo fare il nostro mestiere (o lo sappiamo fare troppo bene? )ma intanto voi utenti ci comprate di tutto.....".
    Thank you very much,guys....:-(((

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •