Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/avprof...olor_5004.html

    Il glorioso marchio francese Thomson, noto soprattutto per i suoi ottimi televisori a tubo catodico, tra qualche settimana non esisterà più e verrà sostituito con il brand "Technicolor". Nel frattempo è stata ceduta la divisione 4K a Sony Electronics

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    194
    se un azienda che vende ai professionisti cerca di rilanciarsi usando un vecchio marchio, significa che devono essere messi davvero male.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    336
    Oltretutto il nome "technicolor" suonerà parecchio di vecchio nella mente della maggior parte dei consumatori. Anche se bisogna dire che il marchio, nel caso si venda principalmente a clientela professionale, conta in maniera abbastanza modesta visto che l'acquirente guarderà soprattutto le qualità del prodotto ed ha un certo bagaglio di conoscenze che gli permettono di comprare in modo molto consapevole.
    Ultima modifica di jpjcssource; 01-02-2010 alle 15:00

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Certo che era inimmaginabile fino ad un decennio fa...

    Il gruppo che aveva 'acquistato' e riunito sotto il suo marchio, aziende come : Telefunken (quella del brevetto PAL), Saba e NordMende, quella che nella primavera del 1990 produsse (ed acquistai) il primo TV 36" in 16 : 9 sul mercato (completo di sintonizzatore satellitare), predisposto all'Alta Definizione (successivamente il modulo aggiuntivo, con presa SCART dorata non fu mai prodotto poiche' non si trovo' l'accordo sul sistema di trasmissione), gia' dotato di D2MAC, multisistema (NTSC, SECAM e PAL), un gruppo tecnicamente all'avanguardia.... si dissolve come neve al primo solo.

    Il mio TV di cui sopra era marchiato SELECO e lo pagai 5.500.000lire rispetto agli 8milion i di listino.... una cifra per l'epoca. (Pesava oltre 100Kg.)

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    3.285
    Nel mio caso è associato a tante nottate a controllare copie con velature colorate, ballonzolii vari, righe varie, macchie varie...
    Per fortuna che non tutti sono proiezionisti eh!!

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    13
    Nel mio salone accant al telo del VPR c'è un 32" 16/9 crt 100hz primi anni 2000 (o fine'90?) con quel marchio. Shermo ultrapiatto: uno spettacolo. Allora spesi 750 euro e (oggi) per avere la stessa qualità con un LCD ci vuole ancora la stessa cifra, se non di piu'. Che tristezza!

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    13

    Pardon: sbagliato sezione!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •