Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/320/index.html

Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Gennaio 2010. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti

Click sul link per visualizzare l'articolo.

up è il primo della lista indubbiamente, nn vedo l'ora di prenderlo. L'edizione da collezione è fica, ma da noi costerà uno sproposito
    Altro titolone (almeno per me ) è i 2 superpiedi quasi piatti, che dovrebbe uscire a gennaio (se nn erro)

scusa ma a parte l'enormita' della scatola, non vedo cosa ci sia di bello nella confezione speciale tanto da spellarsi all'acquisto IMHO, la lampada non c'azzecca nulla col film di UP, la trovo piu una "commercialata" che altro, io procedero' di edizione normale e via

la lampada è un gadget simpatico, tutto qua .
    Anch'io ovviamente acquisterò la versione liscia (quella con 2 blu-ray), anche l'altra che contiene il dvd nn mi interessa, che me ne faccio dei dvd?

Miei immediatamente Hostage,il risolutore e phelam,up prima lo noleggio dopo la cocente delusione di wall-e non vorrei buttare 30 euro al vento....ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    up ... L'edizione da collezione è fica, ma da noi costerà uno sproposito
    140€ ca. da dvd-store: per chi deve rifarsi una lampada da tavolo può anche essere un buon prezzo
    Oltre alla edizione con la lampada, sarà venduto in Special edition con il DVD e la Digital copy, ed in edizione normale con i soli BD: direi che finalmente cominciano a capirla che nn ce ne frega nulla di pagare per un DVD che no vedremo mai
    i 2 superpiedi quasi piatti, che dovrebbe uscire a gennaio (se nn erro)
    sempre dvd-store lo dà per il 28 ...
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Acquistero' sicuramente Pelham 1-2-3, grande cast, grande regista e grande Sony con il DTS-HD MA italiano
    Per quanto riguarda UP, non puo' mancare nella mia collezione, adoro i Pixar
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da FIDELIO*
    la lampada non c'azzecca nulla col film di UP
    E' semplicemente il simbolo della Pixar!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

@ marcocivox:

Si lo so' che e' l'icona della PIXAR, ma resta il fatto che NON CI AZZECCA (c'entra ) nullla con il film in questione, ripeto, e' IMHO una "commercialata" bella e buona

Citazione Originariamente scritto da digital70
    dopo la cocente delusione di wall-e non vorrei buttare 30 euro al vento....
    quando leggo queste "bestemmie" mi vien voglia di ritirarmi in convento e pregare

Qualcuno poi mi spiega perchè Bastardi senza gloria esce da noi un mese dopo Francia e Spagna...

ragazzi lo so che ora mi mangierete (visti i titoli che staro per chiedere ..)!

volevo sapere se per i film italiani ''Natale a Beverly Hills'' e ''Io & Marilyn'' , usciranno le versioni blu-ray ?
    lo chiedo anche perche di film italiani in blu-ray non ne vedo ? come mai ? grazie
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

ritirarmi in convento e pregare
    Il nostro amico ignora che da qualche parte hanno fatto una legge.....C'E' LA GALERA BER LA BLASFEMIA
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

e' IMHO una "commercialata" bella e buona
    @Non sono molto d'accordo. Le operazioni commerciali sono altre.
    P.S.: preferivi forse un peluche del vecchietto protagonista?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Io me la farei anche la lampada, ma per quei soldi mi posso prendere una lampada di Carlo moretti cavolo.
    Invece Wall-E me lo sono preso alla media a 13 euro.Doppio BD ovviamente(lo cercavo da tempo, ma fino a poco tempo fa costava uno sproposito).Phelam non mi ha impressionato più di tanto e sinceramente nemmeno inglorius bastard.I tempi di Pulp Fiction sono lontani.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •