Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...a-lg_4853.html

    Il colosso della fotografia Kodak annuncia di aver ceduto la propria divisione OLED e tutti i relativi brevetti a LG Display. Non sono al momento note le cifre dell'accordo, ma Kodak potrà utilizzare i frutti degli sviluppi di LG nei suoi prodotti

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    175

    Lavoravo in Kodak, sezione Health poi Kodak ha venduto TUTTO il settore medicale. Da qui è nata una nuova società CarestreamHealth. il motivo della vendita era che tutti i 3 settori di business (Medicale, fotografia, Pubblicità) richiedevano forti investimenti in ricerca e Kodak non poteva sostenerli. Quindi l'unica soluzione era vendere uno dei settori e tenere gli altri due business.

    Purtroppo sembra che qui si continui a vendere... Povero Eastman, si starà rivoltando nella tomba.

    P.S. Per il periodo che ci ho lavorato posso dire che era una grande azienda, fatta di ottime persone. E' stato il mio primo lavoro, ho un po' di malinconia a ripensarci oggi.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •