Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4300.html

In attesa dell'edizione italiana del capolavoro Disney, che arriverà con tutta probabilità il prossimo Aprile, in Inghilterra è già disponibile la versione platinum che include anche l'audio nella nostra lingua

Click sul link per visualizzare la notizia.

L'ho appena ordinato da amazon risparmiando anche qualcosina rispetto ai prezzi indicati.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Arrivato ora da Amazon, confermo l'italiano anche nel dvd bonus accluso nella confezione!

GRANDIOSA NOTIZIA quella dell'Italiano in UK !!!

@ nuval:

ma gia' e' disponibile ? a me sembrava fosse in pre-order ma ancora non disponibile, mi faccio un giro su amazon
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Io non ho capito le differenze tra l'edizione nostrana e questa.

Su amazon sembra ci siano 2 blu ray e il dvd, su play sembra che sia un edizione a due blu ray.
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

l'edizione UK dovrebbe essere uguale al 100% a quella italiana

Citazione Originariamente scritto da Billy
    l'edizione UK dovrebbe essere uguale al 100% a quella italiana
    Sono completamente d'accordo a metà

Dubbio.

Ma se nella versione ITA negli inserti speciali c'è: ''Una stella cade'': video musicale di Eugenio Bennato

Nella UK cosa c'è???

Ci dovrebbe essere lo stesso video americano, ma non mi ricordo chi canta, mi sembra una "star" del Disney Channel.

Il disco è lo stesso quindi o le canzoni ci sono tutte negli extra oppure il contenuto proposto dagli extra cambia in base alla lingua impostata sul lettore
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ecco, quel sono daccordo completamente a meta' e' stato perfettamente confermato!

Anche non ci fosse quel video musicale, risparmi un po' di euro prendendolo in uk, che male non fa

pinocchio

volevo avere conferma sul doppiaggio in italiano perchè sul sito play.com nella scheda compare solo la lingua inglese e nel dubbio ho rinunciato all'acquisto .grazie

Lo ordino anch'io UK,tra l'altro anche a livello collezionistico il titolo e' lo stesso in ambo le lingue!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Gian Paolo, l'italiano c'è. Nel dubbio, puoi trovare conferma qui:
    http://uk.blu-ray.com/movies/movies.php?id=3326

Ordinato subito da play.com. Grazie per la dritta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •