|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Audio Multicanale a 24bit Wireless
-
12-12-2008, 13:56 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...less_4049.html
Focus Enhancements annuncia lo sviluppo di un innovativo chip, denominato Summit FS848 IC, pensato per consentire la trasmissione senza cavi di segnali audio multicanali non compressi a 24bit con una qualità senza precedenti grazie al sistema 5GHz U-NII
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
13-12-2008, 11:25 #2
Se non avesse conseguenze sulla salute sarebbe interessante. Purtroppo su cose di questo genere tocca fare da cavia.
Poi non elimina del tutto i cavi perchè le casse vanno comunque alimentate, quindi invece di un cavo di segnale ti tocca collegargli quello per l'alimentatore. Almeno sino al giorno in cui non le forniranno unite ad una batteria ricaricabile che duri almeno sei mesi
Onestamente, in merito, preferisco stare tranquilo: continuerò a tenere cavi per la casa.Quasi desaparecido... quasi.
-
13-12-2008, 15:51 #3
Advanced Member
non posso che quotare aragorn! poi volete mettere la soddisfazione che si ottiene una volta posati e nascosti con la massima cura tutti i cavi
-
13-12-2008, 17:57 #4
Member
Quando si parla di WIFI non è una questione di Chip, ma di protocolli, di interferenze, di sistemi operativi più o meno in grado di gestirli, di Router e del loro funzionamento barra configurazione....
Io ascolto già musica in streaming wireless da una postazione client ad un'altra che mi fa da server...Nessuna novità in questo... Penso che questo "chip" sia in grado di trasportare segnali "multicanale" appunto e a 24 bit....
Comunque soluzioni come server Nas , squeezbox esistono ormai da anni