Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...less_4049.html

Focus Enhancements annuncia lo sviluppo di un innovativo chip, denominato Summit FS848 IC, pensato per consentire la trasmissione senza cavi di segnali audio multicanali non compressi a 24bit con una qualità senza precedenti grazie al sistema 5GHz U-NII

Click sul link per visualizzare la notizia.

Se non avesse conseguenze sulla salute sarebbe interessante. Purtroppo su cose di questo genere tocca fare da cavia.

Poi non elimina del tutto i cavi perchè le casse vanno comunque alimentate, quindi invece di un cavo di segnale ti tocca collegargli quello per l'alimentatore. Almeno sino al giorno in cui non le forniranno unite ad una batteria ricaricabile che duri almeno sei mesi

Onestamente, in merito, preferisco stare tranquilo: continuerò a tenere cavi per la casa.
    Quasi desaparecido... quasi .

non posso che quotare aragorn! poi volete mettere la soddisfazione che si ottiene una volta posati e nascosti con la massima cura tutti i cavi

Quando si parla di WIFI non è una questione di Chip, ma di protocolli, di interferenze, di sistemi operativi più o meno in grado di gestirli, di Router e del loro funzionamento barra configurazione....
    Io ascolto già musica in streaming wireless da una postazione client ad un'altra che mi fa da server...Nessuna novità in questo... Penso che questo "chip" sia in grado di trasportare segnali "multicanale" appunto e a 24 bit....
    Comunque soluzioni come server Nas , squeezbox esistono ormai da anni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •