Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3795.html

    Il costruttore cinese dopo svariati annunci inizia finalmente la commercializzazione del proprio lettore Blu-ray. Passato in questi mesi da 249 Euro a 229 Euro, il prezzo di listino ufficiale comunicato per il mercato francese è ora di 199 Euro

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    703
    Niente divx?
    Davvero strano!!!

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Carino veramente, prezzo contenuto e discretamente elegante dal pdv estetico.
    Per gli utenti a cui non interessano le funzioni BD live, potrebbe essere l'ideale.

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    1.419
    cala cala!!!

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    173
    Zorro era una battuta? Ancora adesso ci sono lettori DVD da tavolo dai 50 ai 69 Euro....A uqanto li devono vendere i lettori BD a 50 Euro? Cosi le aziende falliscono e poi si che ci divertiamo con i prezzi che tornano a 300 Euro dalle poche aziende sopravvissute....

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    655
    Concordo anche io.......CALA CALA!!!......non fallisce nessuno non vi preoccupate.

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    525
    certo che oltre una certa cifra conviene ancora la PS3...

    questi sono discreti "entry level", ma con poco di più si può mettere le mani su un prodotto decisamente più completo e multifunzione

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    173
    Forse perchè voi nel campo non ci lavorate..ma vi assicuro che tagliare troppo i prezzi specialmente per aziende piccole è un suicidio commerciale..il calo deve essere fisiologicamente naturale... a Natale probabilmente molti lettori saranno a 199 nella primavera del 2009 vedremo i primi a 149 pazienza gente....Il BD è uscito cmq da neanche 2 anni....Se siete puristi Home video non guarderete il prezzo se siete utenti medi aspetterete lettori ad 89 Euro....nel 2010....E' un fatto di scelte e di priorità.... Il volere tutto e subito a basso prezzo signifiaca bassa qualità e spiacevoli sorprese...

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    toscana
    Messaggi
    610
    io non asuspico un calo dei prezzi "a prescindere", ma una massimizzazione del rapporto qualità-prezzo.
    Non compro i DVD-player da 50 euro, figuriamoci se acquisterò un lettore HD da tale cifra.
    E' certo però che la massa stia aspettando dei BR-mediatek da 49.99euro. Ed è la massa a decretare il successo di un prodotto.
    QUindi, che 50 euro siano.
    PS:se calasse anche il prezzo dei film e del supporti vergine sarebbe meglio assai.

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    173
    Ma sicuramente 50 Euro saranno ma non quest'anno ne il prossimo...Qualcuno ricorda quanto tempo ci hanno messo a scendere davvero i lettori DVD? Tanto!

  11. #11
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    703
    Quoto digimao

    @no_smog Quoto appieno ma per 60 euro sono disponibili ottimi lettori dvd, vedi il sony 78/708 (.. perdonami se sbaglio sigla ma vado a memoria) ed un Toshiba a 51 euro appena acquistato con upscaling 1080p molto ben fatto!

  12. #12
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    271

    MA COME CALA CALA???

    cala cala?? ma siete matti??? io il mio lettore blu ray l'ho pagato tranquillamente 300 euro e mi è parso pure un prezzo OTTIMO. Ma stiamo scherzando?? Sono lettori blu ray che lavorano a 1080p !

  13. #13
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    173
    Poi uno non ci pensa molto...ma parliamoci schiettamente: l'ambito elettronico è quello che in fondo costa di meno....molti si lamentano del prezzo di un lettore BD poi magari per una giacca di marca ne spendono 400 senza battere ciglio o per la cena di Natale (paradosso) 300 Euro...io faccio sempre la battuta: costa meno una chiavetta USB che un Kilo di Patate LOLLL

  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    Quoto digimao

    @no_smog Quoto appieno ma per 60 euro sono disponibili ottimi lettori dvd, vedi il sony 78/708 (.. perdonami se sbaglio sigla ma vado a memoria) ed un Toshiba a 51 euro appena acquistato con upscaling 1080p molto ben fatto!
    Piccolo OT: Solo a me questo "upscaling" sembra una presa in giro? Nella "migliore" delle ipotesi può vedersi semplicemente uguale ad un CRT + DVD (risolvendo i problemi di approssimazione delle matrici delle TV LCD)... o eventualmente, tramite pc, applicare filtri per accentuare contorni, mascherare i blocchi della compressione etc... tutte cose che non c'entrano nulla con i 1080p.
    Comunque ben vengano i cali di prezzo, anch'io ricordo che i DVD ci hanno messo tantissimo a scendere di prezzo... Tutta questa fredda con i BD la capisco, però il mercato e la massa consumistica ha i suoi tempi

  15. #15
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    655

    CALA CALA.....


    ribadisco il concetto! Se vuoi la novità la paghi.....anche io un tv comprato un anno e mezzo fa l'ho pagato 1800 euro (ed era un affare) oggi lo stesso " M86 quasi fuori produzione" costa la metà!!

    Qualcuno di voi ha detto che il BD ormai è "anziano" di due anni.....Bene! Oggi ho la pretesa di dire "cala cala" almeno su prodotti consumer come questi citati.


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •