Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3371.html

In occasione del SID 2008, la multinazionale coreana presenterà un primo prototipo di notebook con display OLED da 12,1 pollici e risoluzione 1280 x 768 punti

Click sul link per visualizzare la notizia.

confermate?

io ho letto che nel 2011 samsung interromperà la commercializzazione di notebook col proprio brand.

Sì l'abbiamo letto anche noi (link)...ma cosa c'entra con la notizia?

Torniamo On Topic...

Gianluca

Non male come notizia anche perchè supererebbe la risoluzionde del sony xel e1 in commercio a solo 1 anno dalla sua commercializzazione. Ci spero che qualche schermo oled si faccia vedere già nel 2009 anche se mi sa che sarà l anno dell avvio delle produzioni non delle commercializzazioni

Tenendo conto che di recente si è scoperto che i monitor/TV OLED vivono circa 11.000 ore .... tenendo conto che il portatile io lo uso per circa 10 ore al giorno (8-9 di lavoro + 1 di svago a casa) = 1100 giorni .... tenendo conto di un anno lavorativo (220) più un margine di uso nei restanti giorni(facciamo altri 40) ... 1100/260 = 4,2 anni ....

... potrebbe bastarmi ... ma poi non lo posso neanche più rivendere ....

Citazione Originariamente scritto da glfp
    Tenendo conto che di recente si è scoperto che i monitor/TV OLED vivono circa 11.000 ore
    La finiamo per cortesia con questa polemica? ancora si sa troppo poco sugli OLED...e cmq l'analisi di DisplaySearch si riferisce ad una proiezione (non esistono dati reali al momento) e nessuno ha mai detto che dopo quel periodo il monitor "muore", ma solo che perde il 50% di luminosità!!
    Pensi che gli attuali LCD non perdano di luminosità? Sei convinto che dopo 4 anni di utilizzo, il display LCD del tuo portatile raggiunga gli stessi livelli di luminosità del primo giorno?
    Attendiamo riscontri realmente pratici prima di giungere a fuorvianti conclusioni!

Gianluca
    Ultima modifica di Gian Luca Di Felice; 16-05-2008 alle 13:39

Ma non sono capaci di fare i pixel quadrati?
    Dalla foto sembra un 16:9, e allora dovrebbe avere 1280x720 o 1366x768 pixel.

Comunque interessantissimo…

Ho un aggiornamento.

Lo schermo è per l'appunto un AMOLED, un display a matrice attiva OLED.
    Fino ad adesso questa tecnica era stata applicata solo su schermi da cellulare a causa dei costi. Ma la Samsung ha applicato per la prima volta una tecnologia recentemente brevettata che consente di abbattere i costi di produzione.
    Non sono riuscito a capire se è la tecnologia General Electric roll-to-roll di cui si parlava qualche articolo fa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •