Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/la...agli_3370.html

Universal dopo la conferma delle prime edizioni Blu-ray in USA, rivela i primi dettagli sull'edizione "blu" di "La Mummia", prevista in uscita statunitense per il 22 luglio. Non si tratterà di una semplice trasposizione della già ottima edizione HD DVD

Click sul link per visualizzare la notizia.

Speriamo migliorino la qualita' del primo,nelle scene scure era sinceramente un po' scarso.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ma fanno solo il primo ... o tutti e 2 ??
    Azz ... ma quando la smetteranno di CENTELLINARE !!
    E' un Film di Catalogo uscito in tutte le salse trito e ritrito ??
    E ALLORA .. Fai un Bel Cofanetto con i 2 titoli e un Package come si DEVE !!

Sì, quoto, non se ne può più...è roba uscita da anni ed in tutte le salse...che facciano un bel cofanetto Blu-Ray con La Mummia 1 & 2 ed il Re Scorpione, codificato come si deve ed infarcito di extra, basta con sto contagocce, non se ne può più!

E poi hanno anche il coraggio di proporre sti film a 25-30 euro l'uno!

Speriamo che quando esce in Europa anche l'audio italiano abbia il DTS HD Master Audio 5.1... invece del solito AC3 o DTS "normale".

Mi sembra come all'inizio dell'era DVD che le versioni italiane avevano l'inglese AC3 5.1 e l'italiano era stereo (se non mono addirittura!).

Finisce che poi tra un po` di anni fanno le versioni "vere" e ci tocca ricomprarci tutto

Citazione Originariamente scritto da fanoI
    ....Finisce che poi tra un po` di anni fanno le versioni "vere" e ci tocca ricomprarci tutto
    Il gioco è quello !!

Se ti vai a cercare i miei post di quasi 2 anni fa .... il sottoscritto co..ione .. andava "maliziosamente" avvertendo che sarebbe successo proprio questo ...

visto il calo del mercato Bd, le major devono capire che è giunto il momento di cambiare politica commerciale

Citazione Originariamente scritto da fanoI
    Mi sembra come all'inizio dell'era DVD che le versioni italiane avevano l'inglese AC3 5.1 e l'italiano era stereo (se non mono addirittura!).

Se ti riferisci all'edizione della Mummia questo non è vero,possiede l'AC3 dolby digital 5.1in italiano,pagata £ 52,000 .Poi in seguito ne "rifecero" un'edizione con l'audio italiano in DTS come per la Mummia 2,grrrrr
    Speriamo escano presto anche da noi tutti e due i film.Anche se...da noi l'estate è un grosso impedimento per il mercato e per noi appassionati.

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Se ti vai a cercare i miei post di quasi 2 anni fa .... il sottoscritto andava "maliziosamente" avvertendo che sarebbe successo proprio questo ...
    Eh si pero' stai ripetendo l'errore !

Come loro centellinano le uscite io sto centellinando gli acquisti !! compro solo le cose piu belle ed indispensabili e di riferimento nel video, quando la smetteranno di usare quest'atteggiamento forse partiro' con gli acquisti a largo raggio, ma prima devono darci DELLE COPERTINE e dei packaging degni di nota!! Non queste ciofeche di plastichetta azzurra che a loro costano meno di zero, e che a noi pero' fanno pagare per ORO !!!!!

Al momento in Italia solo Incontri Ravvicinati (che ho acquistato) ha un PACKAGING fatto come cristo comanda, il resto che c'e' in giro sono tutte prime edizioni che vedrete ristamperanno, come han fatto coi DVD-SD, ed il Walzer dei riacquisti ricomincia!!!

No stavolta BASTA! Facciamolo tutti, e vedrete che se nessuno acquistera', dovranno per forza di cose ripensare al loro marketing e ai prezzi SCANDALOSI !!!

Per non parlare dell'audio, che il piu delle volte e' rimasto quello dei DVD-SD !!

Ok mi sono sfogato

Simpatico il titolo.......la mummia in blu-ray sembra quasi un doppio petto!

Monster ... al tempo che faranno le ristampe sarà altrettanto facile ripiazzare quelle acquistate ora ... tanto più che le ipotetiche nuove che stamperanno NON saranno Full Price e a tanta gente se trova solo il DD ( parlo del mercato di massa ) NOn gliene frega niente
    Intanto però ... ce li ho e me li godo
    L'importante ... ORA ... è cercare di pagarli poco !

La mummia III

Mentre stiamo a discutere sui primi due film ecco il Trailer della Mummia terzo capitolo su yahoo.it
    Il Cast è solo in parte confermato,l'attrice Rachel Weitz(non mi ricordo come si scrive) non mi sembra che ci sia.Comunque buon divertimento !!!

Citazione Originariamente scritto da fabry20023
    Se ti riferisci all'edizione della Mummia questo non è vero,possiede l'AC3 dolby digital 5.1in italiano,pagata £ 52,000 .Poi in seguito ne "rifecero" un'edizione con l'audio italiano in DTS come per la Mummia 2,grrrrr
    Speriamo escano presto anche da noi tutti e due i film.Anche se...da noi l'estate è un grosso impedimento per il mercato e per noi appassionati.
    No io parlavo proprio dei primi DVD usciti in Italia la colonna sonora era
    spesso stereo e NON AC3 ( a dire il vero i primi DVD erano proprio un disastro visto che non si voleva usare l'AC3, ma l'mpeg2 multichannel - MUSICAM!)

Poi dopo un po' di anni li hanno ristampati con audio AC3... mi pare ora stiano facendo lo stesso con i BluRay... che hanno la colonna sonora italiana spesso uguale ai DVD...

E poi basterebbe farli con un pò di astuzia cioè invece di fare colonna sonora inglese PCM e poi magari 1 altra in Dolby True HD e DTS Master Audio e poi altre lingue solo in AC3 sarebbe meglio usare le codifiche lossless e limitare i BluRay a sole 3-4 colonne sonore in qualità davvero HD.

Magari spezzando l'Europa in aree... lo so che a loro costerebbe di più... però noi lo paghiamo lo stesso prezzo di quelli che si puppano l'audio "vero".

fanoI

Come ho detto prima,quelli di Universal sanno che la versione HD-DVD del primo episodio ha dei problemi su alcune scene scure.Se ripropongono lo stesso prodotto e' giusto che resti sugli scaffali.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    Al momento in Italia solo Incontri Ravvicinati (che ho acquistato) ha un PACKAGING fatto come cristo comanda
    Basta vedere il packaging del cofanetto di Harry Potter in Bluray italiano a confronto di quello USA: di "uguale" c'è solo che i 100$ sono diventati 100 Euro, ma la versione USA sembra un pacco natalizio a paragone.

Ovviamente, ho preso la versione USA...
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •