Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistem...sell_3334.html

Presso il punto vendita Videosell a Trezzano, è in dimostrazione un sistema home theater con proiettore 3 chip DLP SIM2 1080, diffusori Klipsch THX Ultra2, pre Denon AVP-A1HD e finale Denon POA-A1HD

Click sul link per visualizzare la notizia.

sarebbe sicuramente da sentire,
    proprio un bel impiantone.

e brava videosell
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Costo dell'ambaradam???

Vediamo...ci provo io...

. Cassettine 10.000 euri circa
    . pre+finalino 15.000 euri
    . proiettorino 30.000 euri circa

Dai...con 50.000 euri secondo me te lo porti a casa!
    Ultima modifica di pireda; 07-05-2008 alle 10:41

bè...tutto qua ???

Finalmente si torna a parlare di sim2...Ma che fine hanno fatto???
    I nuovi prodotti con matrice darkchip4 che fina hanno fatto??

Chiamarlo "sistema di assoluto riferimento" in ambito mi sembra un tantinello esagerato, sa quasi di spot tv direi che in giro c'è molto di meglio per l'HT di un sistema del genere e soprattutto a prezzi più umani rispetto a questo per cui si pagano molto marchi che negli ultimi anni vivono un po' troppo di rendita imho

Beh dai le Klipsch le avevo già sentite in prova pilotate da un MAC e sono veramente ottime in ambito HT... direi il top a quel livello di prezzo (alto ma non clamoroso )
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da Memphys
    Chiamarlo "sistema di assoluto riferimento" in ambito mi sembra un tantinello esagerato,
    su questo sono d'accordo (come ho detto in modo un pèo' sintetico ed ironico): è un impianto di alto livello ma non certo di ASSOLUTO RIFERIMENTO

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    su questo sono d'accordo (come ho detto in modo un pèo' sintetico ed ironico): è un impianto di alto livello ma non certo di ASSOLUTO RIFERIMENTO
    Poichè penso tu abbia in mente alternative precise, ti chiedo di nominarle per poterne discutere con maggiore dettaglio.
    Mi riferisco soprattutto al VPR ed alla coppia pre+finale

Citazione Originariamente scritto da sweor
    ti chiedo di nominarle per poterne discutere con maggiore dettaglio.
    dopo magari apro un 3d apposito: qua sarei un po' ot

ma detto in maniera spiccia se penso al mio impianto di riferimento quel budget lì mi basterebbe forse per i cavi

Si sono dimenticati di aggiungere all' articolo:

"Ai fortunati visitatori saranno fornite in dotazione apposite mascherine modello Hannibal Lecter per evitare di spalancare le mascelle e sbavare sulla tappezzeria alla vista ed all'ascolto di tutto l'impianto"

ROTFL

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    ma detto in maniera spiccia se penso al mio impianto di riferimento quel budget lì mi basterebbe forse per i cavi
    Sarebbe forse meglio dire: impianto top per quella categoria di prezzo...

Non sarebbe male un bel thread per impianti a seconda del budget per ampli+casse+proj: tipo 10.000€ - 20.000 - 30.000... e mi fermo qui...
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

"ma detto in maniera spiccia se penso al mio impianto di riferimento quel budget lì mi basterebbe forse per i cavi"

allora fai prima a pagarti licenza e affitto x una sala cinema...

La scelta delle elettroniche + diffusori mi è abbastanza familiare....
    Ultima modifica di RickDeckard; 08-05-2008 alle 10:34

ragazzi non volevo certo sminuire l'impianto in oggetto : anzi un impianto così io me lo sogno di notte (e qualche volta anche di giorno )

volevo solo dire che il titolo mi ha rimandato a configurazioni benpiù ''esoteriche''

per quanto riguarda la sala cinema : non pensarai mica che potrebbe anche solo avvicinarsi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •