|
|
Risultati da 166 a 180 di 192
Discussione: PANASONIC SERIE MZ - 2023
-
13-06-2025, 07:46 #166
Ho dato un occhio qui https://store.eu.panasonic.com/it-it...swq6HY1XjqjwvD sul sito Pana allo Z90, ma dalle descrizioni riporta 1 slot CI...
Ultima modifica di populus; 13-06-2025 alle 14:37
-
13-06-2025, 14:37 #167
-
13-06-2025, 14:40 #168
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.665
In effetti le specifiche dicono questo, e pare che anche la serie Z95 ne abbia uno solo, a questo punto hanno eliminato il doppio slot dopo la serie MZ. Strano perchè continuano ad adottare il doppio tuner sia sat che terrestre ed avrebbe senso avere due slot CI.
A questo punto sarebbe utile una conferma da qualche possessore.Ultima modifica di Franco Rossi; 13-06-2025 alle 14:58
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
13-06-2025, 16:17 #169
-
13-06-2025, 22:35 #170
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.665
La MZ dovrebbe essere praticamente simile alla precedente LZ che ne ha due di slot. Il dubbio è sulle serie A95 che in pratica coincidono con lo spostamento della produzione.
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
02-10-2025, 11:14 #171
-
05-10-2025, 12:17 #172
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.665
Non ci sono differenze sostanziali tra le delie serie, meglio un lz nuovo così hai la garanzia. Assicurati però che non sia un TV di esposizione ovvero che sia a zero ore.
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
05-10-2025, 18:25 #173
Grazie, nella mail cui mi ha risposto ieri, il venditore afferma che l'LZ1500 nuovo è l'ultimo che hanno ed era esposto.Gli ho chiesto chiarimenti su cosa significa esposto ed anche una foto del contaore...indicato anche procedura per trovarle, ovvero sotto informazioni di sistema. Attendo loro replica ma temo che le ore non siano a zero...
Ultima modifica di populus; 05-10-2025 alle 18:26
-
05-10-2025, 19:37 #174
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.665
Se decidi di prenderlo fallo solo se accetta il reso senza spese, il problema non sono tanto le ore che ha fatto ma se ha fatto i cicli di pulizia, poichè se non li ha fatti è molto facile che il pannello sia stampato ed in quel caso l'assistenza non ti cambia il pannello.
Fatti fare una foto della schermata informazioni di sistema, da li oltre le ore puoi vedere anche quanti cicli di pulizia ha fatto o saltato (STATO 8).VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
Ieri, 05:37 #175
Si, l'ho pensato anche io; nello stato 8, come nel 4 ci sono una serie di numeri, mi ricordi come interpretarli per favore?( allego qui esempio del mio https://i.postimg.cc/ZKTbqhDB/001.jpg ).
Vediamo quando mi manderà la foto ( non è scontato ciò). Leggendo sul loro sito comunque l'eventuale reso sarebbe mia competenza e sarei obbligato a farlo assicurato, poichè in caso di danno sul tv del trasportatore sono comunque io responsanbile. trascrivo qui loro dicitura sul reso " Entro 14 giorni dalla richiesta di reso, predisporre, tramite un corriere espresso a propria scelta ed a proprie spese...Nel caso in cui il prodotto venga danneggiato durante il trasporto il cliente verrà ritenuto responsabile del danno, si consiglia quindi di assicurare la spedizione di rientro in modo da potersi rivalere direttamente sul trasportatore".
Mi sembra una forzatura sta cosa comunque...Ultima modifica di populus; Ieri alle 06:38
-
Ieri, 06:58 #176
Il reso entro i canonici 14 GG è sempre a carico del cliente, questo salvo casi particolari.
Devi leggere la prima linea della riga 4 per le HR totali di utilizzo.
Le manutenzioni le trovi nelle prime due linee della riga 8.
La prima indica le piccole giornaliere, la seconda quella grossa ogni mille HR oppure in base al tipo di utilizzo del pannello.
Con gli ultimi aggiornamenti però sono diventate più difficili da interpretare essendo alfanumeriche.
Ho avuto Pana dalla linea FZ a quella MZ e posso solo dirti che MZ1500 è piuttosto migliore rispetto a LZ1500 come processore video, questo tralasciando il fattore legato alla componente audio integrata dove MZ straccia LZ.Ultima modifica di Toso; Ieri alle 07:19
Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd
TV1: LG C4 83" TV2: SONY X95L 85"
-
Ieri, 08:46 #177
Grazie, ok per il reso a mio carico, ma che io sia responsabile del trasporto mi sembra eccessivo.
Nella foto da me postata, relativa al 65GZ che possiedo, mi pare si potesse leggere anche le accensioni/spegnimenti del Tv, è vero?
Se si dove?
Infine non ho idea di cosa possa costare una spedizione assicurata per un tv come il 65LZ...100 euri basteranno?Ultima modifica di populus; Ieri alle 09:32
-
Ieri, 14:49 #178
Le accensioni e gli spegnimenti li trovi sulla linea 2 dello stato 4.
Io pochi mesi fa ho restituito un 65" e mi è costato 89€ assicurazione inclusa sul 100% dell' importo.
Il prezzo però varia da corriere a corriere, dal tragitto che deve fare e anche dal periodo dell' anno.
Su internet ci sono dei comparatori come questo 👇
https://www.packlink.it/Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd
TV1: LG C4 83" TV2: SONY X95L 85"
-
Ieri, 15:34 #179
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.665
Allora nella riga Stato 8 trovi 4 serie di numeri, la prima indica il numero di cicli brevi di pulizia startati dal TV la seconda serie indica quanti cicli brevi ha completato il TV (a te in questo caso interessano queste due cifre) poi la terza e la quarta serie indicano il numero di cicli di pulizia lunghi ha startato il TV e quanti ne ha eseguiti, questi sono quei cicli che fa ogni 1000 ore circa.
Le accensioni e spegnimento sono indicate nella seconda serie di numeri nello stato 4, nella tua foto sono 456, mentre le ore sono 941.Ultima modifica di Franco Rossi; Ieri alle 15:38
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro
-
Ieri, 17:11 #180
Allego risposta venditore Pana LZ65 alla mia mail:
con “pezzo esposto” si intende un televisore collocato in area dimostrativa, acceso con contenuti video promozionali per consentire ai clienti di apprezzarne la qualità d’immagine e le principali funzioni.
Relativamente al conteggio delle ore di utilizzo, non rendiamo disponibile questo dato poiché, nei prodotti espositivi, viene considerato parte integrante della valutazione complessiva effettuata dal nostro reparto tecnico prima della messa in vendita.
Solo gli articoli che superano positivamente tutti i test funzionali e visivi vengono poi proposti al pubblico, con garanzia completa e condizioni verificate.
Il prezzo esposto è già scontato e tiene conto dell’uso in esposizione, rappresentando quindi un’offerta equilibrata e vantaggiosa rispetto allo stato effettivo del prodotto.
Sinceramente sulla valutazione del loro tecnico avrei dubbi, visto che non riferisce come è stata fatta, inoltre era così semplice fare una foto delle informazioni di servizio...questo secondo me non fa che aumentare i dubbi sulla bontà dell'acquisto.
Grazie sia a Franco Rossi che a Toso per il vostri interventi, ma non capito da dove vengono i numeri 456(accens) e 941(ore), sono in un sistema numerico diverso dal decimale?Ultima modifica di populus; Ieri alle 17:21