Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Risultati da 316 a 330 di 330

Discussione: Collana 4kult

non è hdr, anche nel retro slipcover è indicato come sdr. forse le immagini online non sono aggiornate

In arrivo ad inizio aprile:
    - Drive
    - It Follows

a metà aprile esce il cofanetto 4kult Prestige con i 4 film di David Lynch già editi da Eagle in 4k + Inland Empire in HD
    Ultima modifica di MastroTJ; 20-02-2025 alle 13:23

Speriamo non facciano cavolate togliendo la traccia Atmos originale come c'è all'estero!!!

Ciao, del mega-cofanetto di Terminator 2 cosa si sa? Il 4k e il bluray saranno i soliti musei delle cere che già ben conosciamo?

Saranno esattamente gli stessi dischi usciti in precedenza.
    La mia sala Cinema: Entra

Ciao, volevo acquistare alcuni titoli 4kult che mi interessavano molto ma non ho trovato molti commenti al riguardo, approfitto di questo gruppo per chiedere a voi: pareri su Il pianista, Il pasto nudo e Fino all’ultimo respiro?

Essendo le edizioni italiane gemelle di quelle Studiocanal UK, potresti fare una ricerca su quelle edizioni che in sostanza condividono lo stesso video e audio originale.
    Ultima modifica di HAIMIRICH; 22-06-2025 alle 20:15

In arrivo a Settembre La conversazione, La storia infinita e The raid redenzione

Anche Basic Instinct e Air America (mentre the Raid non mi risultava in collana)

Si sa già quale doppiaggio avrà Basic Instinct?

Non sapevo ne esistesse più d'uno.

Il blu-ray uscito da noi aveva un nuovo doppiaggio, pur mantenendo alcuni dei doppiatori originali tipo Rizzini su Michael Douglas... Eagle però ha fatto uscire ad esempio Cliffhanger con il doppiaggio originale quindi speriamo...

Mah il bluray uscito da noi era Studio Canal, per me hanno ancora quella traccia visto che sempre tramite Studio Canal pubblicano queste edizioni.

Nel caso Cliffhanger ricordo che in quel periodo ci furono un paio di uscite per le startup CG in cui il master era SC evidentemente concesso a loro da Eagle (CG invece deteneva i diritti delle tracce audio essendo i titoli in passato usciti per Cecchi Gori in DVD, tipo Manhunter se non ricordo male) per cui ipotizzai che avessero fatto uno scambio e CG che aveva ereditato il catalogo Cecchi Gori, tra cui anche il DVD di Cliffhanger, avesse lasciato la traccia originale ad Eagle.

Non ricordo chi fece uscire il DVD originale di Basic Instinct con la traccia originale, potrebbe essere sempre Cecchi Gori? Purtroppo il sito di DVDWeb che aveva uno storico completo delle uscite DVD fin dai primissimi titoli, è oramai giù, una vera perdita.

C'è da dire che il prezzo di partenza è di ben 30 € rispetto alle 25 canoniche di queste uscite e anche delle altre uscite di settembre, forse, per qualche motivo, avranno avuto maggiori spese di produzione.

edit: aggiungo, se non erro, che la prima uscita di Cliffhanger per Eagle, aveva solo il ridoppiaggio, solo con l'uscita successiva (4kult) si è recuperato il doppiaggio storico
    Ultima modifica di MastroTJ; 02-07-2025 alle 18:19

Basic Instinct era uscito in dvd Cecchi Gori con il doppiaggio originale in DTS, edizione che penso ormai si trovi solo su e-bay... ora credo anch'io che il disco 4KULT conterrà purtroppo solo il ridoppiaggio ITA, dicevo solamente che essendoci il precedente di Cliffhanger che contiene entrambi i doppiaggi ho una piccola speranziella, aspettiamo di vedere le specifiche...

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    (mentre the Raid non mi risultava in collana)
    Pare faccia parte di quella sottocollana che si chiama 4Kill (quella di cui fa parte anche la serie di John Wick per intenderci)

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •