Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Buongiorno, mia stessa questione, mi è morto un vecchio impianto (che si vede i firma ma che non riesco a modificare!).
    Stavo valutando tra quelli proposti
    - Denon AVR-X2800H
    - Yamaha RX-V6A
    - Onkyo TX-NR6100

Dovrei cambiare anche le casse, ho visto delle Klipsch, manterrei il subvufer.
    Che mi dite?
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus Visualizza messaggio
    Buongiorno, mia stessa questione, mi è morto un vecchio impianto (che si vede i firma ma che non riesco a modificare!).
    Stavo valutando tra quelli proposti
    - Denon AVR-X2800H
    - Yamaha RX-V6A
    - Onkyo TX-NR6100

Dovrei cambiare anche le casse, ho visto delle Klipsch, manterrei il subvufer.
    Che mi dite?
    Anche io avevo valutato Onkyo, ma costa troppo...

@The Raptus
    Valuterei, vista la differenza di prezzo il DENON X3800 che si trova sotto i 1000€.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    @The Raptus
    Valuterei, vista la differenza di prezzo il DENON X3800 che si trova sotto i 1000€.
    Concordo, anche secondo me il 3800 è il minimo sindacale per partire col piede giusto.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Citazione Originariamente scritto da Dr. HaZaRd Visualizza messaggio
    Anche io avevo valutato Onkyo, ma costa troppo...
    Buongiorno, alla fine cosa hai acquistato ?
    Amplificazione:Musical Fidelity A308 /// Sorgenti: Cocktail X40 - Piatto Pro-ject PJ 6.9 - Piastra Teac V-770 /// Casse Acustiche: Chario Ursa Major Constellation (Ciliegio) /// Cavi: ViaBlue//Med8erX3D

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •