Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 102 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1522

Ieri sera primo riavvio sul 77

Accendo, ritorna un attimo dallo standby tanto da vedere la home, e subito dopo si riavvia automaticamente
    Nessun errore registrato (TCONN etc)
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

Ciao , ti consiglio di guardare questi video che settimanalmente Sony fa a tutti i suoi acquirenti , ci sono tante domande proprio sul nostro tv , tra cui la tua , comunque sono problemi noti ci stanno lavorando , niente di grave basta spegnere e riaccendere il tv lascio il link : https://www.youtube.com/live/Q9VQRne...ffJq9xEI1-ncBm

Oggi, accendendo il rv, mi è arrivata la comunicazione della AI sulla Home page. Comunque gli sfondi generativi non è ancora presente. Mi sono accorto che ora c'è google home.

intanto gli americani hanno avuto un altro aggiornamento
    https://www.sony.com/electronics/sup...tware/00299248
    in tutta sincerita', sono perplesso ! probabilmente a noi europei ci considerano da terzo mondo!
    Ultima modifica di Dreamlandia; 17-12-2024 alle 18:40
    TV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000

Oramai sarà questione di qualche settimana, interessante questo "Fixes an issue where grayscale may be poor in dark scenes with Dolby Vision" , che immagino sia tra i Fix maggiormente attesi.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Oggi al Mediaworld di Certosa era presente un rappresentante Sony , ho chiesto se sapeva qualcosa sull’aggiornamento del nostro Tv , mi ha detto che in questo momento non c’è nessun aggiornamento all’orizzonte , mi ha anche detto che gli aggiornamenti USA molte volte non arrivano in Europa e viceversa . Sono molto deluso da Sony Europa secondo me gli ultimi aggiornamenti devono arrivare anche in Europa e non essere esclusivi Americani .

Comunque facendo il confronto col 55 e 77, col medesimo firmware
    e praticamente le stesse impostazioni/configurazioni
    Posso dirvi che il 55 è più laggoso nei menu, non so come sia possibile...

Credo dipenda a questo punto dalla revisione hardware, avranno cambiato qualcosa perché non si spiega
    Ho già fatto hardware reset di entrambi ed è sempre la stessa storia

55 ha quasi 1 anno e mezzo (vado a memoria)
    il 77 ha 3 mesi di vita (qui ho la certezza matematica ahahah)

buon weekend
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

Il mio 55” all’inizio il menu era scattoso, infatti ci restai un po male.. ma dopo aggiornamenti è andato molto meglio. Ora posso dire che è abbastanza fluido. Certo non è un iPhone o il migliore Android paragonandolo a un telefono. Poi secondo me dipende anche da quante e quali app ci installi.

Da due giorni ho abbandonato la Bose Soundbar più il suo Subwoofer, per passare a un impianto serio con amplificatore Denon e diffusori Klipsch. Che dire.. enorme errore aver dato troppa fiducia alle Soundbar ��
    Tv: Sony XR-55A95L | Audio: Denon AVR-X2800H DAB - KLIPSCH RP-500C ll - KLIPSCH RP-500M ll - KLIPSCH R-101SW | Decoder: Sky Stream 4K + Viark Sat 4K

Il mio 55 è assolutamente fluido…anche il mio prima degli aggiornamenti era un filo più scattoso

Citazione Originariamente scritto da Nicola1980 Visualizza messaggio
    Il mio 55” all’inizio il menu era scattoso, infatti ci restai un po male.. ma dopo aggiornamenti è andato molto meglio. Ora posso dire che è abbastanza fluido. Certo non è un iPhone o il migliore Android paragonandolo a un telefono. Poi secondo me dipende anche da quante e quali app ci installi.

Da due giorni ho abbandonato la Bose Sou..........[CUT]
    assolutamente vero, chi ha la possibilita' faccia minimo un 5+1 e l'esperienza nella visione di un film cambia radicalmente
    in questi giorni di festa ovviamente la dedico alla mia tv ed è sempre uno spettacolo , zero problemi!
    buon Natale gia trascorso e buon anno a tutti , sperando che Sony si ricordi anche di noi europei
    insomma, auguri a tutti!
    TV - Sony 55 A95L | Audio - AVR: Denon X3600H | Front: Monitor Audio Bronze 500 6G BLACK | Center: Monitor audio Bronze C150 | Surround: Monitor Audio Bronze FX | Sub: Monitor Audio Bronze W10 6G BLACK |Atmos: 4 Monitor Audio Bronze AMS DOLBY ATMOS 6G | Apple TV 2022 4K | FIBRA 1000/1000

Citazione Originariamente scritto da Dreamlandia Visualizza messaggio
    assolutamente vero, chi ha la possibilita' faccia minimo un 5+1 e l'esperienza nella visione di un film cambia radicalmente
    in questi giorni di festa ovviamente la dedico alla mia tv ed è sempre uno spettacolo , zero problemi!
    buon Natale gia trascorso e buon anno a tutti , sperando che Sony si ricordi anche di noi europei
    insomma, auguri a tutti!
    Auguri di buone feste a te e a tutti gli iscritti .
    Io sono possessore di un 65” da circa 18 giorni e posso solo dire che è una TV di livello incredibile . Sugli aggiornamenti , sono sicuro che anche noi europei li riceveremo. Per ora io non ho lamentele da fare , solo elogi per questo straordinario prodotto

Per quanto riguarda i ritardi con gli aggiornamenti, sarà dovuto alle varie licenze con Amazon Netflix ecc.. visto che hanno modificato la visione delle piattaforme..
    Tv: Sony XR-55A95L | Audio: Denon AVR-X2800H DAB - KLIPSCH RP-500C ll - KLIPSCH RP-500M ll - KLIPSCH R-101SW | Decoder: Sky Stream 4K + Viark Sat 4K

Citazione Originariamente scritto da JaMorant Visualizza messaggio
    Auguri di buone feste a te e a tutti gli iscritti .
    Io sono possessore di un 65” da circa 18 giorni e posso solo dire che è una TV di livello incredibile . Sugli aggiornamenti , sono sicuro che anche noi europei li riceveremo. Per ora io non ho lamentele da fare , solo elogi per questo straordinario prodotto
    Auguri e complimenti. Per quanto mi riguarda posso solo confermare.
    TV 1: Sony XR-65 A95L - TV 2: Samsung UE55K5600AK - Decoder: Sky Stream + Dreambox Dm920 uHD
    Lettore: OPPO UDP 203 - Console: PS5 PRO - AV Receiver: Denon X3800H DAB
    Front speakers: Indiana Line Tesi 661 - Center speaker: Klipsch Rc 62 II
    Surround speakers: Indiana Line Tesi 241 SW: GoldenEar ForceField 30 - Technics SB-AS500

Citazione Originariamente scritto da Nicola1980 Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda i ritardi con gli aggiornamenti, sarà dovuto alle varie licenze con Amazon Netflix ecc.. visto che hanno modificato la visione delle piattaforme..
    Scusa a cosa ti riferisci esattamente? sono curioso..
    Hai delle fonti?
    È veramente frustrante che non arrivi in UE questo aggiornamento dopo mesi.

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Scusa a cosa ti riferisci esattamente? sono curioso..
    Hai delle fonti?
    È veramente frustrante che non arrivi in UE questo aggiornamento dopo mesi.
    Di preciso non so dirti.. ma hanno migliorato la visione in dolby vision su varie piattaforme

Pagina 74 di 102 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •