Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 228 di 243 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238 ... UltimaUltima
Risultati da 3.406 a 3.420 di 3638

LG C4 oled 1052€ per esempio

Citazione Originariamente scritto da Maximilian primo Visualizza messaggio
    Bombe anche su Amazon, santo cielo prezzi folli verso il basso.
    Per esempio quali?

Gli oled lg c4 in sconto pazzesco, ho preso 83" a 2561 euro, il 77 sta a 2100 circa

LG OLED65B46LA a 1092€ da mediaworld cosa ne pensate?

A quel prezzo non è male. Però a questo punto cercherei un C3 in offerta che mi da delle features in più rispetto al modello B4. Oppure aspetterei future promo dei modelli C4

Citazione Originariamente scritto da Maximilian primo Visualizza messaggio
    Bombe anche su Amazon, santo cielo prezzi folli verso il basso.
    Io ieri sera ho comprato un LG G4 65" con stand da appoggio a 1840€ su Amazon! Non vedo l'ora che arrivi!

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    A quel prezzo non è male. Però a questo punto cercherei un C3 in offerta che mi da delle features in più rispetto al modello B4. Oppure aspetterei future promo dei modelli C4
    Il problema è che già con il B4 sono al limite del budget e il c4 non credo arrivi a quelle cifre (quantomeno non a breve), e il c3 vedo che inizia a scarseggiare, con prezzi che addirittura aumentati nell'ultimo periodo.

Se il tuo budget è quello, ti consiglio di non fare scadere l' offerta. Prendilo subito, hai anche 14 GG di tempo per renderlo se non dovesse convincerti.Un 65" oled che si comporta bene, a quella cifra è regalato.
    Ultima modifica di Toso; 11-11-2024 alle 09:48
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Ma che differenze ci sono tra B4 e C4 tranne un pochino di luminosità in più ed un processore migliore? E soprattutto, in termini "reali"?
    Solo una leggera maggiore luminosità in SDR e picchi maggiori in HDR?
    In soldoni, vedendosi una partita o un film/serie tv netflix si notano differenze? O è un cercare il pelo nell'uovo?

Che voi sappiate le offerte -22% di Mediaworld sono solo online o anche nei negozi?
    Ho provato a registrarmi sul sito e quando metto l'email esce l'errore "Ops! Si è verificato un errore tecnico".

Se con il B4 sei già al limite con il budget prendi quello, il C3 65" l'ho visto al prezzo migliore di 1322 euro sul sito LG e anche se potrebbero rifare l'offerta dubito che scenda sotto quel prezzo.
    La differenza visiva tra i due televisori è minima, specialmente in SDR dove è rilevabile solo in un confronto fianco a fianco.
    La vera differenza tra i due tv la fa il processore, dove nel B4 potrebbero verificarsi alcuni macroblocking nelle aree scure, assenti invece sul C3/C4.
    Questo macroblocking nel filmato demo sul B4 io non l'ho notato, ma potrebbe comunque verificarsi sui segnali di scarsa qualità o bassa risoluzione, anche se ritengo che non sia niente di così drammatico.
    L'altra differenza importante è l'estetica, ma qui siamo sulla parte soggettiva...
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

Citazione Originariamente scritto da DARKF3D3 Visualizza messaggio
    Che voi sappiate le offerte -22% di Mediaworld sono solo online o anche nei negozi?
    Ho provato a registrarmi sul sito e quando metto l'email esce l'errore "Ops! Si è verificato un errore tecnico".
    Nell'offerta Single's Day è riportato che puoi: "Effettuare un acquisto, presso i punti vendita MediaWorld situati in Italia (di seguito i “Negozi”) oppure un ordine nel sito internet www.mediaworld.it (di seguito il “Sito”) oppure effettuare un ordine attraverso MediaWorld App (di seguito “APP”)".
    Naturalmente devi avere la tessera MW CLUB attiva...
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

ovviamente la migliore offerta era entro oggi x il single's day.
    addirittura il mio C4 da 42' preso due settimane fa a 735€, stava a 680€

ci sono ancora alcuni OLED ad un prezzo assurdo su amazon, le offerte si traducono in un meno 50%
    altro che black friday, che non ho mai seguito

https://www.amazon.it/promotion/psp/A3URVEYICBZLWI

anche su Teufel ottimi sconti in ambito audio

Citazione Originariamente scritto da vale77 Visualizza messaggio
    ovviamente la migliore offerta era entro oggi x il single's day.
    addirittura il mio C4 da 42' preso due settimane fa a 735€, stava a 680€

ci sono ancora alcuni OLED ad un prezzo assurdo su amazon, le offerte si traducono in un meno 50%
    altro che black friday, che non ho mai seguito

https://www.amazon.it/promotion/psp/A3URVEYICBZL..........[CUT]
    Ho appena visto che il 42" su Mediaworld sta a €779 mentre su Amazon a €887, ad €680 purtroppo non l'ho visto...

Citazione Originariamente scritto da redskorpion Visualizza messaggio
    Nell'offerta Single's Day è riportato che puoi: "Effettuare un acquisto, presso i punti vendita MediaWorld situati in Italia (di seguito i “Negozi”) oppure un ordine nel sito internet www.mediaworld.it (di seguito il “Sito”) oppure effettuare un ordine attraverso MediaWorld App (di seguito “APP”)".
    Naturalmente devi avere la t..........[CUT]
    Come non detto, offerta persa.
    Dato che sul sito non mi faceva creare un'account mi sono recato in negozio, prezzo scontato 1325€. Verifico sul sito e nel frattempo è aumentato anche li.
    Aspetterò il black friday...

Pagina 228 di 243 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •