Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Smart TV 500€ max - 48/50 pollici

Ciao a tutti, "purtroppo" mi ha lasciata la mia vecchia (10 anni) TV Samsung, non si accende più. e volevo sostituirla con una nuova Smart TV, siccome ho preso casa da poco volevo stare su un prodotto che costasse al massimo 500€.

Avevo regalato ai miei una LG 5 anni fa e usandola quel poco mi pare un buon prodotto, non ricordo il modello, quindi vorrei stare su LG in primis, poi a seguire Sony Samsung, Hisense Toshiba e TCL (che vedo son molto recensite su Amazon , non in questo ordine), o altre?

Cosa mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ma il titolo?
    scusate! ho appena smontato dalla notte al lavoro e nn sono lucido... ovviamente intendevo Smart TV
    non posso modificare il titolo purtroppo... puoi modificarlo tu che sei moderatore?
    o cancelli il post e ne rifaccio un'altro

Discussione spostata nella sezione corretta, titolo modificato
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Puntavo a:
    TV LED Smart 4K UHD LG 50NANO82T6 NanoCell
    TV QLED Smart 4K UHD LG 43QNED776R
    TV LED MINIQLED Hisense 55U69NQ
    TV LED QLED Google TV Sharp 55GP6260 4K

In linea generale meglio l' U6N che ha un migliore rapporto di contrasto e più controllo sulla retroilluminazione.
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

anche io dovrò regalare un tv intorno ai 50" per natale, ho provato a selezionare pannelli con dimensione 50" e avrei trovato:

TCL 50QM8B (550€)
    LG QNED 50QNED85T6C (600€)
    Hisense 50U62NQ (500€)

tra questi su quale conviene orientarsi? vale la pena inserire anche samsung su questo livello di prezzo?

Giochi anche col PC o con la console?
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Citazione Originariamente scritto da Toso Visualizza messaggio
    In linea generale meglio l' U6N che ha un migliore rapporto di contrasto e più controllo sulla retroilluminazione.
    grazie!
    lasciando stare Sharp, tra le 3, puntavo più su LG, ma dici che Hisense ha una migliore qualità di immagine?

Citazione Originariamente scritto da Toso Visualizza messaggio
    Giochi anche col PC o con la console?
    scusa per il ritardo, si magari qualche partita ma non ne farei un elemento essenziale per la scelta. era per il vrr?

prenderei un TCL V6B, o un Samsung DU7190 che montano pannelli VA in tutti i formati. Se vuoi un LG devi stare un po attento che diversi formati usano IPS che ha un contrasto secondo me inaccettabile.
    Ultima modifica di sauzer; 12-11-2024 alle 08:14

A 729 euro prendi un Oled Lg 48B4

UE55DU7190UXZT?

LG NanoCell 55'', Serie 81 2024?

TV QNED 55’’ SERIE 80 – 55QNED80T6A??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •