Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 647 di 666 PrimaPrima ... 147547597637643644645646647648649650651657 ... UltimaUltima
Risultati da 9.691 a 9.705 di 9981

Discussione: Blu ray 4k

su Point Break il 4k è uscito in USA, UK e Francia tramite label "locali", in Italia l'uscita HD era di Warner che non credo si metterà a prendere il master 4k da terzi per uscire solo da noi, per cui difficile sperare a meno che Plaion o Eagle si prendano i diritti del doppiaggio (oltre che quelli del master 4k estero) e ci regalino questo piccolo capolavoro in un'edizione 4k, temo che non lo vedremo mai.

Per Apocalypse, l'ultimo cofanetto contiene anche il 4k dell'unica versione che ancora non era uscita in Italia in questa definizione (dovrebbe essere la director's, quella più lunga), per il resto possiamo dare per certo che i dischi saranno gli stessi, manca comunque il bellissimo documentario sulla realizzazione del film girato della moglie di Coppola, "Viaggio all’Inferno", quello lo si trova solo sul cofanetto BD Universal / Studio Canal.

Citazione Originariamente scritto da parola Visualizza messaggio
    Stessa situazione,ho provato a riscrivergli ma non rispondono più
    Mazza non rispondono più? E allora ci dobbiamo tenere i dischi vecchi? E perché hanno risposto la prima volta se poi vengono meno all'impegno preso? Provo a scrivere anche io vediamo se a me rispondono, per carità non perché sono meglio di te, giusto per provare.

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    su Point Break il 4k è uscito in USA, UK e Francia tramite label "locali", in Italia l'uscita HD era di Warner che non credo si metterà a prendere il master 4k da terzi per uscire solo da noi, per cui difficile sperare a meno che Plaion o Eagle si prendano i diritti del doppiaggio (oltre che quelli del master 4k estero) e ci regalino ques..........[CUT]
    Grazie per il chiarimento, per point break tra l'altro ho letto che la qualità video del blu ray non è molto buona quindi un edizione 4k sarebbe ottima e mi abbatte il fatto che sarà difficile averla, per apocalypse now quindi c'è una versione su disco 4k in più rispetto alle precedenti edizioni uscite ma la qualità e contenuti extra sono gli stessi, grazie.

Scusate ho trovato adesso in un mercatino qua del posto questi titoli 4k che mi piacevano e mi mancano usati ad un ottimo prezzo.
    Volevo chiedere quindi come sono come qualità video i 4k di Beverly hills cop, Flashdance e Una poltrona per due altrimenti prendo i blu ray che ci sono anche quelli e costano ancora molto meno.
    Grazie.
    Ultima modifica di Filtrodnr; 16-10-2024 alle 10:29

Alcuni nuovi titoli di catalogo annunciati a breve

TERMINATOR (qualcuno ha notizie su eventuali "ritocchi" di James Cameron?)
    INTRIGO INTERNAZIONALE
    A VENEZIA...UN DICEMBRE ROSSO SHOCKING
    CONVOY-TRINCEA D'ASFALTO
    MEZZOGIORNO E MEZZO DI FUOCO
    L'ALBA DEI MORTI DEMENTI
    GALAXY QUEST
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da Filtrodnr Visualizza messaggio
    Scusate ho trovato adesso in un mercatino qua del posto questi titoli 4k che mi piacevano e mi mancano usati ad un ottimo prezzo.
    Volevo chiedere quindi come sono come qualità video i 4k di Beverly hills cop, Flashdance e Una poltrona per due altrimenti prendo i blu ray che ci sono anche quelli e costano ancora molto meno.
    Grazie.
    ho solo la Poltrona, il 4k è nettamente meglio del BD, dagli screenshot mi sembra che anche gli altri siano meglio, forse Flashdance è su quel genere di trasferimenti Paramount in cui alcune scene sono eccellenti ed altre filtrate, vediamo se qualcuno ha notizie più precise.

su Venezia (don't look now), Convoy e Intrigo mi sentirei di andare sul sicuro, i primi 2 dovrebbero avere provenienza Studio Canal (strano che Venezia che non sia uscita per Eagle, ma i diritti in Italia erano di Pulp Video, chissà che giro hanno fatto) sui Paramount è tutto da immaginare, su Terminator mi tengo il BD senza guardare indietro e vado avanti

edit: ricordavo male, L'alba dei Morti Dementi è Universal, speriamo bene anche se per ora mi terrò la trilogia del cornetto in semplice HD del cofanetto tedesco. Mezzogiorno e Mezzo di Fuoco è Warner come Intrigo Internazionale, solitamente fanno un ottimo lavoro dal punto di vista video
    Ultima modifica di MastroTJ; 19-10-2024 alle 13:59

Ho appena terminato di vedere L’occhio del gatto della collana 4Kult ed è un ottimo BD secondo me da prendere. La pellicola è stata restaurata e riversata in Dolby Vision mentre l’audio è in DTS-HD MA. Lo avevo visto circa quarant’anni fa e lo consiglio per gli amanti del genere. Le riprese con animali sono molto belle.

Riguardo MILANO CALIBRO 9, ma quindi avevano mandato a tutti un'edizione sbagliata in SDR? A me arrivò la mail, dovevano rifare il disco con master HDR e mandarlo in sostituzione. Io mi chiedo come facciano a fare simili scempi, oltretutto per una Start Up. Era un titolo a cui tenevo molto, anche se poi ho il vago sospetto che arriverà un'edizione pure da Arrow con encoding migliore.

Citazione Originariamente scritto da MastroTJ Visualizza messaggio
    su Terminator mi tengo il BD senza guardare indietro e vado avanti
    Ma sai già qualcosa o presupponi qualche nuova cameronata? Tra l'altro da quel che ricordo il vecchio bd non era memorabile lato video..o i problemi erano sulla nostra traccia doppiata?
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Lato audio il BD è terrificante, più inscatolato di così penso sia difficile...

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Riguardo MILANO CALIBRO 9, ma quindi avevano mandato a tutti un'edizione sbagliata in SDR? A me arrivò la mail, dovevano rifare il disco con master HDR e mandarlo in sostituzione....[CUT]
    Arrivata anche a me stessa mail di scuse e di reinvio disco con HDR, mail ricevuta il 18 settembre scorso, fino ora arrivato niente...mannaggia!

Su Terminator 4k non so nulla di diretto, non ritrovo un messaggio di un utente (forse su un altro forum) che parlava di indiscrezioni negative, Warner solitamente lavora bene lato video, d'altra parte lato audio sappiamo che non mette più mano alle tracce estere per rinnovarle (vedi Il Signore degli Anelli e di recente Nightmare), francamente essendo un film di Cameron temo il peggio, il BD è vecchiotto eppure nella mia visione al tempo mi ricordo la presenza di grana, sono passati tanti anni e dovrei rivedere, su caps-a-holic mi sembra niente male (per il tempo) la versione UK, molto male la versione USA, ovviamente se mi fanno un'edizione in "stile Warner" per me sarà da prendere.

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Felicissimo per il film di Spielberg, ma soprattutto per Coraline (è in arrivo anche The Boxtrolls, quindi è lecito aspettarsi anche gli altri due film della Laika), che in 4K è un netto upgrade.
    Coraline mi ricordo che in bd era ottimo, dici in 4K netto upgrade come tua speranza...? Film in stop-motion, quindi da capire davvero che tipo di resa potrà avere

@Mastro
    Su Terminator dici bene, il bd MGM era splendido, mi ricordavo appunto problemi lato audio italiano...a questo punto bisogna aspettare e vedere cosa Warner avrà tirato fuori da questo UHD

La startup CG 4k di Dellamorte Dellamore che aveva target 500, non solo ha raggiunto l'obiettivo in 2 giorni, ma ha superato le 700 prenotazioni, numeri che per il mercato home video italiano 4k hanno dell'incredibile e a maggior ragione se si pensa che non parliamo certo della grande distribuzione (Amazon), ma di un sito di un produttore.

Concordo, davvero sorprendente una richiesta così alta. Mi ricordo tempo fa un'altra Start Up ovvero Darkman (lì era semplice bd, oltretutto di scarsa resa qualitativa) che arrivò ad oltre 900 prenotazioni se non erro...Se sono numeri reali, il mercato home video nostrano non è affatto morto. E una considerazione che mi viene è che c'è ancora tanta gente che usa il lettore blu-ray (o addirittura il lettore UHD) per guardare i film nel 2024, non è poco

Pagina 647 di 666 PrimaPrima ... 147547597637643644645646647648649650651657 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •