Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

@Acutus & @Toso
    finiamola qui o le vacanze di Natale sembreranno più vicine…
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da antoben Visualizza messaggio
    quindi dopo 12 anni di tecnologia pensi che il mio plasma sia ancora superiore ai due che ho in ballottaggio? mi pare una cosa incredibile

https://www.amazon.it/LG-OLED65B36LA.../ref=sr_1_3?__..........[CUT]
    Gli LCD per quanto possano aggiungerci nomi ed orpelli non raggiungono le prestazioni di un ottimo plasma come il tuo a livello di nero, contrasto, angolo di visione, gestione del movimento e naturalezza delle immagini. Ovviamente vincono in risoluzione (visto che oggi tutti i TV sono 4K) in luminosità maggiore ed ovviamente sotto il profilo smart. Possiedo anche io tra i vari TV un plasma di quella serie, un GT60, e credimi risoluzione e luminosità a parte, se la batte ancora con i due Oled che ho a casa.
    Di TV ne ho viste a centinaia, visto che fino a qualche anno fa lavoravo nel settore, ed il mio consiglio spassionato è quello di lasciare perdere qualsiasi TV che non sia un Oled per sostituire il tuo plasma, specialmente poi con un TV LCD di marchi cinesi che sono ben lontani dalla qualità dei marchi giapponesi. Hai constatato tu stesso la durata e la bontà di un Panasonic e credimi non è durato tanto con ottime prestazioni nel tempo per caso. Se vuoi un TV che non ti faccia rimpiangere quello attuale e che duri nel tempo aumenta il budget e prenditi un Oled, meglio se Panasonic, fai la spesa una volta ma avrai un prodotto di qualità e duraturo. Non buttare soldi con questi TV cinesi che sono pieni di problemi, durano poco ed hanno un'assistenza scadente.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 27-08-2024 alle 01:04
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Gli LCD per quanto possano aggiungerci nomi ed orpelli non raggiungono le prestazioni di un ottimo plasma come il tuo a livello di nero, contrasto, angolo di visione, gestione del movimento e naturalezza delle immagini. Ovviamente vincono in risoluzione (visto che oggi tutti i TV sono 4K) in luminosità maggiore ed ovviamente sotto il profilo smart...........[CUT]
    oled panasonic mi pare di capire che costano 3.000 euro quindi fuori budget per me

cambio tv perchè ormai 55 mi stanno stretti, altrimenti andrei avanti altri 10 anni col mio plasma.

tirando le somme, penso di andare con OLED Lg B3 che si trova sui 1.250 e che qui mi dite essere superiore ai cinesi.

Ci sono ottime offerte sugli Oled Panasonic come questa:
    https://www.eprice.it/TV-Ultra-HD-4K...RoCYwQQAvD_BwE
    o questa:
    https://www.supermedia.it/product/32...hoCCeAQAvD_BwE
    basta saper cercare.
    è un ottimo modello non è il top ma rispetto al top ha in meno solo il sistema di casse 5+1 che non credo ti serva.
    Gli unici modelli Panasonic da evitare sono l'MZ800 ed MZ700 che sono solo marchiati Panasonic ma sono di costruzione Vestel.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 27-08-2024 alle 18:12
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Citazione Originariamente scritto da antoben Visualizza messaggio
    penso di andare con OLED Lg B3 che si trova sui 1.250 e che qui mi dite essere superiore ai cinesi.
    Superiore ai cinesi non significa niente.
    In cosa sarebbe superiore? Ti invito a diffidare da consigli che potevano avere un senso decenni fa. Oggigiorno viceversa sono risibili.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •