Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Sub Canton S30 con ronzio di sottofondo

ciao a tutti, sono un nuovo utente. Anche io purtroppo ho lo stesso problema. Il sub, un canton s30 appena collegata una sorgente audio, sia con i cavi rca che direttamente dall'uscita casse dell'amplificatore, inizia ad emettere questo fastidioso ronzio di sottofondo, ad intensità bassa ma comunque fastidioso. Non dipendente dal volume sia in ingresso ne tantomeno dal volume del sub, c'è sempre.
    purtroppo l'ho preso usato e non ho avuto modo di provarlo prima quindi sono stato fregato. Spero solo sia un problema da poco, credo siano dei condensatori. domani mi arriva un cavo rca schermato preso su amazon, della monacor, vediamo se questo cavo può risolvermi il problema, alrimenti lo porterò a far vedere.

@prodigy21379: ho creato una nuova discussione, sei pregato di fare piu' attenzione.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

@prodigy

Purtroppo ho avuto un loop di massa in passato anche con un cavo a doppia schermatura. Se puoi, prima di portarlo in assistenza, provand più di uno (anche i primi, normali, cavi rca che ti capitano a tiro). Fortunatamente io ho risolto tutto così.
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Citazione Originariamente scritto da fedezappa Visualizza messaggio
    @prodigy

Purtroppo ho avuto un loop di massa in passato anche con un cavo a doppia schermatura. Se puoi, prima di portarlo in assistenza, provand più di uno (anche i primi, normali, cavi rca che ti capitano a tiro). Fortunatamente io ho risolto tutto così.
    l'altro giorno mi è arrivato il cavo rca schermato della monacor ma non ho risolto niente. Non saprei che altri cavi provare. L'ho collegato anche ad un altro amplificatore con un altro cavo ma emette sempre questo fastidioso rumore.
    qualche consiglio su altre marche di cavi da testare?

Io ho risolto con un monster interlink 400 mk2, però le possibilità che la colpa sia del cavo a questo punto diminuiscono parecchio.
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

@prodigy21379

Se scolleghi il cavo RCA senti il ronzio comunque?
    Se Si -> assistenza

Se invece non lo senti prova in questo modo:

(devi solo sostituire la parola "cocktail audio" con Canton S30)

https://www.avmagazine.it/forum/2-fo...61#post4304461
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •