Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 376

Discussione: [Yamaha] RX-V659

Avresti DD e DTS, certo il THD è un'altra cosa, ma considera il prezzo e tieni presente che il 659 non è un modello base anzi...accontentarsi è un'altra cosa...
    Ultima modifica di Olj; 21-12-2008 alle 21:09
    Epson eh-tw5600 - Hisense PL1 - Dangbei Mars Pro - Dangbei Atom - Yamaha RX-V659 - 5 Boston CR + sub Jamo \ Sistema audio : AA Puccini Anniversary - ProAc Dt8 \ Audio Pc : Kef lsx

si non è un modello di fascia bassa...ma ieri come ti ho detto l ho visto a poco più di 200 euro nuovo...

Blu ray (hdmi) al tv e audio ( ottico o coax ) all' ampli e avresti il DD o il DTS, assolutamente non muto, io faccio cosi' TREMA TUTTO uso come lettore BR la Ps3
    Epson eh-tw5600 - Hisense PL1 - Dangbei Mars Pro - Dangbei Atom - Yamaha RX-V659 - 5 Boston CR + sub Jamo \ Sistema audio : AA Puccini Anniversary - ProAc Dt8 \ Audio Pc : Kef lsx

yamaha rx-v657 in riparazione

Desidero chiedere un consiglio per il mio amplificatore yamaha rx-v657 che ho portato in riparazione.
    Mi hanno chiesto €200,00 per ripararlo.
    Aveva solo il problema che a volte non si voleva accendere, quando si accendeva funzionava normalmente.
    Sono sfiduciato per il costo notevole della riparazione, sono indeciso se ripararlo o meno.
    Anzi, se c'è qualcuno che lo vuole...
    Si trova all'assistenza yamaha di Lecce.

Sono sfiduciato anche nei confronti di questa marca!
    La diagnosi è: alimentatore secondo stadio da riparare e scheda di ingresso dell'alimentazione rotta.

Ripeto, alcune volte si accende e funziona normalmente, altre volte non si accende e non ne vuole sapere di accendersi.

Vorrei improvvisare un bypass per evitare questa scheda che, a quanto pare, è una protezione all'accensione, chiedo a questo forum un parere tecnico per far si che questo bypass si possa effettuare per eludere le protezioni all'ingresso della corrente elettrica.

Sinceramente 200 euro non glieli spendo per riparare un oggetto che ne può valere poco più

Riprendo questa vecchia discussione. Ho riparato il mio vecchio RX-V659 , ma ho perduto il manuale istruzioni in italiano sapete dove potrei scaricarlo? Riesco a trovarlo solo in inglese.Grazie

Purtroppo on line trovi solo Inglese francese tedesco… se c’è qualche possessore che avesse la versione Italiana potrebbe aiutarti
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Si infatti non si trova più in italiano. Grazie a chiunque possa aiutarmi

Citazione Originariamente scritto da station69 Visualizza messaggio
    Riprendo questa vecchia discussione. Ho riparato il mio vecchio RX-V659 , ma ho perduto il manuale istruzioni in italiano sapete dove potrei scaricarlo? Riesco a trovarlo solo in inglese.Grazie
    scusami hai risolto x il manuale? xche lo sto cercando anch'io in italiano. Qualcuno può aiutarmi?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da cipolla 1 Visualizza messaggio
    scusami hai risolto x il manuale? xche lo sto cercando anch'io in italiano. Qualcuno può aiutarmi?
    grazie
    Purtroppo non l'ho mai trovato in italiano

@station69
    @cipolla 1

Ciao con il benvenuto nel forum a cipolla 1, se nessuno vi gira il manuale in Italiano, sulla baia c'è un venditore del Yamaha RX-V659 con manuale in Italiano:

Lo potete trovare cercandolo con la sigla dell'amplificatore, potete chiedere se fosse cosi gentile da scannerizzare la parte in Italiano, è una possibilità in piu'.
    Ultima modifica di oceano60; 30-06-2024 alle 02:24

Citazione Originariamente scritto da pigro Visualizza messaggio
    Desidero chiedere un consiglio per il mio amplificatore yamaha rx-v657 che ho portato in riparazione.
    Mi hanno chiesto €200,00 per ripararlo.
    Aveva solo il problema che a volte non si voleva accendere, quando si accendeva funzionava normalmente.
    Sono sfiduciato per il costo notevole della riparazione, sono indeciso se ripararlo o meno.
    Anzi, se..........[CUT]
    Il mio sono riuscito a ripararlo da solo qualche anno fa. Era un condensatore sul circuito dell'alimentazione che era guasto. Sostituito non ha più dato problemi. Se cerchi su YT trovi un video che fa vedere qual'è.

station69 si esatto, per chi legge inseriamo il valore e la posizione del condensatore che potrebbe causare il problema, sul RX-V659 ha il numero C 654 il suo valore è di 22 nF 630 volt lavoro, sul neutro dell'alimentazione:

A pagina 74 del Manuale di Servizio.

Ultima modifica di oceano60; 01-07-2024 alle 21:42

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    station69 si esatto, per chi legge inseriamo il valore e la posizione del condensatore che potrebbe causare il problema, sul RX-V659 ha il numero C 654 il suo valore è di 22 nF 630 volt lavoro, sul neutro dell'alimentazione:

https://i.postimg.cc/YvqpFSs3/C-654.png

A pagina 74 del [URL="https:..........[CUT]
    Grande!!!

Trovato ... se mi inviate la Vs email ve lo giro

Grande! Me lo potresti inviare a: a.bindi1969@gmail.com Grazie mille!

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •