Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 331 di 333 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333 UltimaUltima
Risultati da 4.951 a 4.965 di 4988

ragazzi c'è qualche modo, anche con il telecomando che permette di accedere al menu di servizio, di abilitare la registrazione dei programmi su USB?
    Q Acoustics 3050i - Frontali Pavimento | Q Acoustics 3020i - Retro | Q Acoustics 3090Ci - Centrale | SUB 12.17 EDGE - Subwoofer | DENON X3500H - Sintoamplificatore | LG OLED65C16LA - TV OLED

qualcuno sa trucchetti per sentire le voci più nitidamente?
    nel 2023 c'è ancora il problema del doppiaggio che antepone il volume degli effetti speciali alla nitidezza del canale voce. se si vuole vedere Netflix, Disney Plus, ecc a volume basso diventa difficilissimo distinguere cosa dicono gli attori e se si alza a volume medio poi si sentono le esplosioni in tutto il quartiere anche se la voce è modesta. Il problema è inesistente in lingua originale, sembra proprio un problema di traccia audio sovrapposto in fase di doppiaggio...

ho provato di tutto, anche la ricalibrazione della modalità cinema sparando le frequenze voce come suggerito da qualche parte nel forum e la clear voice IV...

se qualcuno sa di cosa parlo e ha suggerimenti...ben vengano...
    TV: LG Oled 65C4 Console: PS5 Pro

Su netflix e app simili che impostano di default un audio 5.1,basta che metti in pausa il film e impostati l’audio da 5.1 a quello standard 2.0 e vedrai dei miglioramenti.esempio in netflix vedrai impostato “italiano(5.1)” e tu lo cambi in “italiano” che sarebbe il 2.0.

Citazione Originariamente scritto da ThePrince Visualizza messaggio
    Su netflix e app simili che impostano di default un audio 5.1,basta che metti in pausa il film e impostati l’audio da 5.1 a quello standard 2.0 e vedrai dei miglioramenti.esempio in netflix vedrai impostato “italiano(5.1)” e tu lo cambi in “italiano” che sarebbe il 2.0.
    ottimo suggerimento! provo, grazie
    TV: LG Oled 65C4 Console: PS5 Pro

Buongiorno,chiedo consiglio a voi in generale e nello specifico a chi , purtroppo, abbia avuto un'esperienza simile alla mia. Possiedo questo LG CX 55" acquistato da Mediaworld nel Novembre 2020. La TV ha pochissime ore,meno di 1000. Qualche giorno fa mi sono accorto che nei bordi dell'immagine si notano questi deterioramenti dell'immagine (sono presenti in diversi punti del pannello e si notano anche da 2 metri).Da alcune ricerche sembrerebbero dead pixel. Ho provato a lanciare una pulizia lunga del pannello ma senza risultati. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Purtroppo la TV è fuori garanzia da un anno. Ci potrebbero essere i presupposti che LG possa comunque intervenire per una riparazione?

Potresti allegare una foto?
    LG OLED 55C1 + XBOX SERIES X + PS5

Citazione Originariamente scritto da extreme94 Visualizza messaggio
    Ci potrebbero essere i presupposti che LG possa comunque intervenire per una riparazione?[CUT]
    chiaramente se sei fuori garanzia lo escludo

Puoi escludere con buone probabilita' l'intervento in garanzia essendo scaduta da un anno, ma non si puo' escludere un intervento di riparazione in senso generale e a pagamento.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

ho avuto lo stesso problema con un 55 oled paasonic gz950 preso nell'ottobre 2020 anche io da mediaworld e sostituito un mese fa con un buono di "soli" 700 euro (ho dovuto rimetterci altri 300 e passa per prendermi un lg 55 b3 oled) ma solo per aver fatto estensione di garanzia, altrimenti mi sarei tenuto il panasonic con i pixel morti (praticamente tutta la parte superiore in orizzontale nella sua interezza!!) perchè la sostituzione del pannello superava il costo del tv stesso!! quindi le speranze per te non sono delle migliori! mi dispiace

Buonasera . Esiste il modo di impostare come modalità uscita audio di default una scelta diversa rispetto all'altoparlante interno? Quando disattivo il bluetooth che utilizzo per i miei auricolari , mi piacerebbe che si reimpostasse su " cuffie con cavo+altoparlante tv interno" ( all'uscita cuffie ho collegato un vecchio impiantino dolby pro logic ) . Invece , invariabilmente , si autoseleziona su Altoparlante tv interno . Grazie per un'eventuale suggerimento
    Ultima modifica di walter.d; 19-03-2024 alle 21:24

Mi capita ultimamente che ogni mattina la tv (CX) non vuole accendersi, non risponde al telecomando.
    Devo staccare e riattaccare la presa per accenderla.
    Qualcuno ha avuto un problema simile?

Citazione Originariamente scritto da zoltan Visualizza messaggio
    Mi capita ultimamente che ogni mattina la tv (CX) non vuole accendersi, non risponde al telecomando.
    Devo staccare e riattaccare la presa per accenderla.
    Qualcuno ha avuto un problema simile?
    sì, ho risolto cambiando l'alimentatore.

Citazione Originariamente scritto da Trimmer Visualizza messaggio
    sì, ho risolto cambiando l'alimentatore.
    Grazie. Alla tua il led rosso com’era quando non si accendeva? A me è sempre acceso.

Citazione Originariamente scritto da zoltan Visualizza messaggio
    Grazie. Alla tua il led rosso com’era quando non si accendeva? A me è sempre acceso.
    non mi ricordo onestamente. da accesa deve essere spento e viceversa. ma il problema descritto è il medesimo. io avevo la LG premium care e sono venuti a casa a cambiarmelo (10 minuti di operazione). mi dicevano i tecnici che è un problema abbastanza comune per il CX. hanno cambiato la scheda di alimentazione nel TV.
    Ultima modifica di Trimmer; 08-04-2024 alle 18:22

Anch’io ho l’estensione di garanzia fatta con LG. Li ho chiamati: mi hanno fatto richiamare dai tecnici. In settimana verranno a prendersi il televisore e me lo restituiscono entro 10 gg lavorativi. Ho insistito per fargli fare la riparazione a casa mia ma non hanno voluto sentire ragione.

Pagina 331 di 333 PrimaPrima ... 231281321327328329330331332333 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •