Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 134 PrimaPrima ... 3484124130131132133134
Risultati da 1.996 a 2.008 di 2008

Un saluto a tutti,
    Sto pensando di vendere il mio 5090H, secondo voi ha ancora mercato?
    Il TV, inutile dirlo, è ancora molto bello ma nello stesso spazio che occupa insieme alle sue casse laterali ci starebbe un 65" e pensavo ad un oled di quella misura.

Ce ne sono diversi in vendita, anche nel mercatino del forum, secondo me è dura venderlo nonostante la qualità unica, ormai le TV si trovano a tutti i prezzi, anche gli Oled non costano tanto alla fine ed è tutto 4K.
    La mia sala Cinema: Entra

Gia' postato in altro thread , ma qui e' il "suo" posto..
    Sto valutando l'acquisto di un LG Oled 55C1 nuovo, ancora imballato a 450 Euri. Tenendo in considerazione che al momento sto usando un "giovane" Pioneer LX 5090H Kuro del 2009 ,perfettamente funzionante ( con tutti i suoi limiti ), secondo Voi ha senso un cambio. Uso prettamente SkyQ .

Se l’utilizzo è solo con SKY Q te lo sconsiglio il 4k HLG non è all’altezza delle varie VOD. Meglio rimanere sul Full HD.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

A dirla tutta il Kuro funziona ancora e nonostante ogni tanto lo "stressi" cambiandogli i settaggi nel menu' principale, si vede veramente bene. Volevo entrare nei parametri interni ma, primo non ho la cavetteria e secondo un po di paura di sballarlo ce l'ho.
    Mi sa' che resterò ancora un po' Plasmiano.. uno dei pochi .....

Fate bene a spremerli bravi...
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Ciao a tutti!!!!
    Ah la leggenda Kuro Pioneer...finalmente l'ho beccato anche io!!! Un 5090 con soundbar sottostante
    Me lo hanno regalato!!!

Solito difetto che a volte va (per ore) e a volte no, già ordinato i lregolatore da sostituire sulla scheda audio.
    Quel poco che ho visto vabbè è un tv allucinante...ho un oled ma soprattutto su certi conetuti lo preferisco. MA che tv hanno fatto!!!!

Volevo smanettare poi un pò sul Service Menù ho già chiesto di inserirmi nel mio account il codice per l'harmony, vediamo un po

Qualche altro consiglio?

Grandeee ben fatto... Buon ritorno
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    Grandeee ben fatto... Buon ritorno
    si sono contentissimo!
    Tenuto meravigliosamente tra l'altro!! Poi insomma gratis dai! Purtroppo....solita storia..."eh mia moglie voleva una cosa più grande e che consumasse meno...ll'ho tolto ora sta li e mi dice che o lo do o lo butta lei così piuttosto che lo regalo"....buttare n kuro...per un lcd qualsiasi (perchè la frase solita "eh aggiustarlo non so mi chiedono 400 euro, prenderne uno costa 700 euro.......................................").
    Appena ho un attimo provo ad avviarlo intanto dopodichè farò il lavoro sul regolatore.
    Assurdo comunque che il 90% almeno dei guasti siano quel regolatore, ma dico, partite difettose? PErchè mi sembra assurdo francamente....

Che altro dovrei vedere? A parte stampaggi vari ecc?

Ho ancora un panasonic 42 del 2006 (1024x768 di res)...un p òstampato ma si vede ancora da dia

Citazione Originariamente scritto da nuovomembro Visualizza messaggio
    Solito difetto che a volte va (per ore) e a volte no, già ordinato i lregolatore da sostituire sulla scheda audio...........[CUT]
    Se hai modo di provare: da quando l'ho collegato ad un UPS il problema dei blink è passato da frequente a molto saltuario (circa 2 volte al mese).
    Nel mio caso è più che accettabile non essendo in grado di ripararlo da solo e consapevole che vendendolo col difetto non ci ricaverei molto.
    Se provi fammi sapere se funziona anche per te.
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Ma allora non ho un ups purtroppo dubito centri però perché è un problema proprio di calore che manda in tilt l'integrato. Ho già ordieil pezzo e cambiarlo non è un problema riparo tv catodici figurati...

Sull'essere la causa del miglioramento, almeno nel mio contesto, è statisticamente certo. Prima il problema era quotidiano.
    Ovviamente fossi autosufficiente nella riparazione anche io prediligerei tale economica e risolutiva soluzione
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Ma allora io riparo tv crt e conosco bene l'elettronica. Che magari migliori un po può anche essere perché stabilizza la tensione ma è un caso molto... Casuale.... 😅Ottimo cmq! Appena poi farò il tutto non vedo l'ora di usarlo per il pc e i film. Ho oled ma anche se per poco tempo che l'ho testato trovo incredibile la resa di questo kuro mamma mia!

Pagina 134 di 134 PrimaPrima ... 3484124130131132133134

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •