Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 69 di 69

..aggiungerei...

Se avete voglia di qualcosa di piu' elaborato, ascoltate Cristina Zavalloni ( es. il CD "IDEA" del 2006). D'accordo su M.P. De Vito e Ada Montellanico.
    dvd: SONY DVP NS76H; ampli:YAMAHA RXV 659; diffusori HT: JAMO; sub:JAMO; dvd recorder: PIONEER DVR 545 HS; tv: SONY; vcr: PANASONIC; skybox: PHILIPS SD

Ciao ragazzi, risprendo questa discussione poiche' vorrei acquistare un sacd in stile Jacintha o Eva Cassidy (es Songbird)...di Jacintha ho tutto, di Eva non trovo nulla in Sacd, voi cosa mi proponete come altre artiste su questo genere in SACD?
    Grazie
    Salvo.
    Ultima modifica di magoturi; 21-01-2024 alle 20:10
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

il problema è trovare dei SACD, altrimenti ti consiglierei la nuova stella vocale jazz, Samara Joy, ma o cd o streaming o download digitale.
    A parte la solita Norah Jones... mumble... Patricia Barber (Cafe Blue è il suo must have): di entrambe erano usciti dei dischi in SACD, ma trovarli adesso, Discogs a parte, la vedo dura dai canali più tradizionali (Amazon, Feltrinelli, i pochi negozi di dischi rimasti, eccetera). Altri dischi interessanti della Barber (ascoltala prima, è molto particolare) sono: Companion, Nightclub, Modern Cool.
    Mentre di Norah Jones dovresti sapere vita, morte, e miracoli, suppongo
    Ok, suggerimento un po' particolare: Elisa, Lotus.
    Disco che reputo magnifico, non è la solita Elisa.
    Le nipponiche Hiromi e Grace Mahya (Last Live at DUG) chiudono il cerchio
    (ma non credo tu riesca a trovare qualcosa in SACD di loro due)
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, risprendo questa discussione poiche' vorrei acquistare un sacd in stile Jacintha o Eva Cassidy (es Songbird)...di Jacintha ho tutto, di Eva non trovo nulla in Sacd, voi cosa mi proponete come altre artiste su questo genere in SACD?
    Grazie
    Salvo.
    Ciao su DiscoGS li trovi, ma a parte “Come Away With Me” gli altri costano un botto… arrivano in gran parte dagli USA e poi ci devi aggiungere i dazi …però sono disponibili
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ho controllato su sa-cd.net: di eva cassidy non c'è nulla in sacd. puoi trovare dei dvd, dei files hires, ma dato che fu un'artista che divenne famosa dopo la sua prematura scomparsa la trovo dura trovare qualcosa di meglio di dischetti, vinili, file flac hres
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

Grazie a tutti, intanto ho trovato un SACD di Keiko Lee ( Smooth) che ho trovato gradevole.
    SALVO

Ciao, direi di riportare a galla questo vecchio 3ad ed essendo in epoca liquida includere dischi Hires e cantanti ascoltabili anche nelle varie piattaforme online.

Ciao , se ti va un poco di jazz più raffinato e vecchia maniera ti consiglio Carol Kidd su Linn ed Eileen Farrell su Reference recording , entrambe hanno diversi titoli in sacd ....poi mi fai sapere , un saluto

Angelo

Citazione Originariamente scritto da ar3461 Visualizza messaggio
    Ciao , se ti va un poco di jazz più raffinato e vecchia maniera ti consiglio Carol Kidd
    Grazie Angelo la Kidd tanta roba.........

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •