Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 40464748495051 UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 757

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    è normale che tu abbia problemi con l'hbbtv tanto che io l'ho spento. Nelle sony provoca più disagi che altro.
    Quindi ad oggi non c'è verso di poter ricevere Rai 4K?
    Gaspare iVan atTardi

Sony ha adottato hbbtv compapibile con rai solo negli ultimi anni (il mio sony a1 del 2017 non è compatibile, il sony a8 preso nel 2020 si). Nel tuo caso per rai 4k l’unico modo è tvsat con parabola e cam

Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    Nel tuo caso per rai 4k l’unico modo è tvsat con parabola e cam
    Augurandomi che la Sony possa implementare qualche aggiornamento in tal senso, per ora accomodo con kodi e il suo add-on, anche se il canale in questione non è stato sempre visibile probabilmente per una questione legata ai diritti di visione.
    Ultima modifica di GasVanTar; 09-02-2023 alle 12:54
    Gaspare iVan atTardi

Citazione Originariamente scritto da GasVanTar Visualizza messaggio
    Augurandomi che la Sony possa implementare qualche aggiornamento in tal senso, .
    Non ci conterei molto, vedo la cosa con probabilità prossima allo zero

Modello: KD-65XG9505
    Versione software: PKG6.5076.0635EUA

vorrei vedere RAI 4K ma mi compare solo la scritta informativa...
    ho provato a disattivare e riattivare l'applicazione interattiva e la ricerca dei canali ma non cambia il risultato...
    suggerimenti? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Pensieroso Visualizza messaggio
    suggerimenti? Grazie
    Installa Kodi e aggiungi questo add-on: https://www.tvitalianaestero.com/ved...alia-e-estero/
    Gaspare iVan atTardi

Modello: KD-65XG9505
    Versione software: PKG6.5076.0635EUA

vorrei vedere RAI 4K ma mi compare solo la scritta informativa...
    Ma sui canali di Rai o Mediaset se clicchi sul tasto “cursore su” ti appaiono i canali interattivi ? E sui canali interattivi della Rai puoi selezionare Rai 4K. Sul mio tv ,ed ho lo stesso SW del tuo, tutto funziona correttamente e ho visto le partite del campionato del mondo anche con drm senza problemi e buffering. Fai una verifica su Mediaset/info che versione di hbbt hai.
    Infine: se tutto ok proverei un bel reset.

Mi accorgo che potrei ingenerare confusione, io ho lo stesso SW su un af9. Per cui penso che anche il tuo modello sia predisposto, o che. era, se non sbaglio, il top sui led del 2019.
    Ultima modifica di NEC; 11-02-2023 alle 10:14
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Citazione Originariamente scritto da NEC Visualizza messaggio
    Ma sui canali di Rai o Mediaset se clicchi sul tasto “cursore su” ti appaiono i canali interattivi ? E sui canali interattivi della Rai puoi selezionare Rai 4K. Sul mio tv ,ed ho lo stesso SW del tuo, tutto funziona correttamente e ho visto le partite del campionato del mondo anche con drm senza problemi e buffering. Fai una verifica su..........[CUT]
    il punto è proprio quello, cioè che se premo freccia su non mi compare nulla!
    Ho trovato in rete una tabella di compatibilità ed il mio tv è incluso. In aggiunta, sul forum della Sony, un utente dice di non avere problemi con la stessa tv quindi immagino che ci debba essere qualcosa che non ho attivato.
    Più tardi provo un reset.
    Per quanto riguarda la verifica su Mediaset, intendi l'app Mediaset-Infinity?
    Ieri ho cercato di capire come visualizzare l'informazione ma anche lì, nulla. Ho selezionato un programma a caso (registrato) ed una volta messo in play, non appariva nulla se premevo la freccia in su.

il punto è proprio quello, cioè che se premo freccia su non mi compare nulla!
    Per quanto riguarda la verifica su Mediaset, intendi l'app Mediaset-Infinity?[CUT]
    Non devi entrare nell'app, la prova va fatta sul canale del digitale terrestre mediaset, quindi canale5, rete4, italia1 ecc..ecc...o su quelli della rai.
    Gaspare iVan atTardi

Citazione Originariamente scritto da GasVanTar Visualizza messaggio
    Non devi entrare nell'app, la prova va fatta sul canale del digitale terrestre mediaset, quindi canale5, rete4, italia1 ecc..ecc...o su quelli della rai.
    ok... sono rientrato a casa con l'intenzione di effettuare un reset e magicamente tutto funziona.
    Eppure erano 3 giorni che ci provavo. Posso supporre che sarà partito qualche aggiornamento in automatico.

ok... sono rientrato a casa con l'intenzione di effettuare un reset e magicamente tutto funziona.
    Eppure erano 3 giorni che ci provavo.
    È come quando leggi: ritenta, sarai più fortunato a volte bisogna crederci...
    Gaspare iVan atTardi

è uscito un nuovo aggiornamento ad android 10 è gia disponibile sul sito usa di sony mentre quello europeo è scaricabile dal link qui sotto:

https://tv.update.sony.net/OND/2020/...0_eua_auth.zip

Non capisco perché con questa nuova versione, se sto guardando ad es. netflix la sera tardi ed imposto il timer di spegnimento, dopo il tempo stabilito la tv si spegne, ma dopo un tot di tempo si riaccende da sola.
    E la ritrovo accesa sul menu della smart tv.

Ho collegati alla tv lo skyq e il lettore multimediale popcorn A300, entrambi spenti.

Ciao, Giorgio.
    Ultima modifica di Raggio; 09-12-2023 alle 14:45

Citazione Originariamente scritto da Raggio Visualizza messaggio
    Non capisco perché con questa nuova versione, se sto guardando ad es. netflix la sera tardi ed imposto il timer di spegnimento, dopo il tempo stabilito la tv si spegne, ma dopo un tot di tempo si riaccende da sola.
    E la ritrovo accesa sul menu della smart tv.

Ho collegati alla tv lo skyq e il lettore multimediale popcorn A300, entrambi spenti.
    ..........[CUT]
    Anche a te quando cambi canale sul digitale terrestre esce una rotella di caricamento? Prima dell'aggiornamento non lo faceva ed è molto fastidioso

Ma ti funzionano e usi i servizi interattivi? Altrimenti disattivali e vedrai che non appare più la rotella

Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 40464748495051 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •