Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

io ho letto il contrario , comunque se vuoi saperne di più sul pana , ecco il 3D giusto per la serie LZ:

https://www.avmagazine.it/forum/148-...-serie-lz-2022
    TV: PANASONIC 65LZ1000E - PHILIPS 65PUS7304 - LG OLED 55B6V - Console: PS5 - Decoder Sat: VU+ UNO 4K - Amplificatore: YAMAHA RX-V475 - Speakers INFINITY .Videoproiettore full HD BenQ W1060.

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    LG 65qned826re €1099 ..non sonosco la tecnologia "qned" ma immagino che questo tv sia inferiore a LG C3.[CUT]
    Nettamentte inferiore :-/

Esagero, ma Sony kd75x85l €1899 niente male... (esiste anche il 65" a € 1299 attualmente) Mi preoccupa un po' la base perché non sembra molto stabile il tv con quei 2 piedi centrali. (che poi in negozio i piedi li ho visti montati centrali distanti circa 20cm tra di loro. Nelle foto su internet invece sono montati appena più in dentro di 20cm rispetto l'esterno... mmmh... quindi si possono spostare?)
    Esatto, puoi spostarli a piacimento, tieni però a mente che rimangono sempre un pelo rialzati rispetto al piano di appoggio

Citazione Originariamente scritto da merlino1133 Visualizza messaggio
    io ho letto il contrario , comunque se vuoi saperne di più sul pana , ecco il 3D giusto per la serie LZ:

https://www.avmagazine.it/forum/148-...-serie-lz-2022

grazie
    aggiornaci quando ti arriva il tuo nuovo tv, sono curioso di sapere come ti troverai

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    Nettamentte inferiore :-/

Esatto, puoi spostarli a piacimento, tieni però a mente che rimangono sempre un pelo rialzati rispetto al piano di appoggio
    ok ok, l'altro LG qned non lo considero proprio allora

in che senso dici che i piedini del sony restano un pelo rialzati rispetto il piano di appoggio?

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    in che senso dici che i piedini del sony restano un pelo rialzati rispetto il piano di appoggio?
    Apri la foto 🙂
    https://ibb.co/rk5R5Fp

grazie
    aggiornaci quando ti arriva il tuo nuovo tv, sono curioso di sapere come ti troverai
    Che dire..a parte il design un po datato(ma con piedistalle girevole) finalmente ieri (festivo!) è arrivato. Ho fatto i controlli quindi è nuovo a zero ore.Imho.... spettacolare nella visione, morbido e il pannello mi sembra sia abbastanza uniforme con i test fatti come consigliato qui sul forum. E' tutta sostanza! Il primo tv che non mi ha fatto perdere tempo per i setting. Tutto di mio gradimento. Un abisso con il philips 9008 xtra.
    TV: PANASONIC 65LZ1000E - PHILIPS 65PUS7304 - LG OLED 55B6V - Console: PS5 - Decoder Sat: VU+ UNO 4K - Amplificatore: YAMAHA RX-V475 - Speakers INFINITY .Videoproiettore full HD BenQ W1060.

E' tutta sostanza! Il primo tv che non mi ha fatto perdere tempo per i setting. Tutto di mio gradimento.
    In poche parole hai descritto alcuni dei punti forti del marchio 😉👍

@merlino1133 Mi sono perso qualche passaggio, che modello hai preso esattamente?
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    @merlino1133 Mi sono perso qualche passaggio, che modello hai preso esattamente?
    65LZ1000 Panasonic

Ottimo acquisto, complimenti
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

scopro ora che c'è in giro la disponibilità dell'ex top di gamma dello scorso anno, ovvero LG G2. Ho trovato LG G2 65" con piedistallo a € 1800€.
    Come tv resta superiore a LG C3 o comunque lo batte ed il gioco vale la candela?

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    Apri la foto ��
    https://ibb.co/rk5R5Fp
    grazie

Che dire..a parte il design un po datato(ma con piedistalle girevole) finalmente ieri (festivo!) è arrivato. Ho fatto i controlli quindi è nuovo a zero ore.Imho.... spettacolare nella visione, morbido e il pannello mi sembra sia abbastanza uniforme con i test fatti come consigliato qui sul forum. E' tutta sostanza! Il primo tv che non mi ha fatto p..........[CUT]
    grazie per il feedback

a distanza di circa 10gg che lo usi, sei soddisfatto del tv?

@Gio
    L' unica cosa che il G2 ha in più rispetto al C3 è il dissipatore di calore.
    Per quanta riguarda tutti gli altri aspetti, il C3 è un upgrade in termini generali.

Ah ok. Quindi ad ogni modo resta superiore LG C3

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •